Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


reparto e sigarette.......
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 23, 24, 25  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
manu182





Registrato: 13/02/05 18:41
Messaggi: 370
Residenza: Torinooo!!!!!

MessaggioInviato: Mercoledì 04 Mag 2005, 17:43    Oggetto: Rispondi citando

è proprio qsto il punto!
Top
sponsor
sponsor
manu182





Registrato: 13/02/05 18:41
Messaggi: 370
Residenza: Torinooo!!!!!

MessaggioInviato: Mercoledì 04 Mag 2005, 18:01    Oggetto: Rispondi citando

si..........e poi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* qnd un fumatore dice "tanto poi posso smettere" dice proprio balle a se stesso, ma è convinto di qllo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dice...è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* una cosa psicologica...[/code]
Top
sary
Moderatore




Registrato: 10/10/04 17:10
Messaggi: 535
Residenza: bariiiiiiiiiiiii

MessaggioInviato: Mercoledì 04 Mag 2005, 19:38    Oggetto: Rispondi citando

si vabbè ragà ma non è tutto cosi facile..
uno inizia a fumare anche perchè è nervoso,ha problemi gravi,in famiglia e non e diventa come una cosa per rilassarti....lo so perchè l'ho visto coi miei okki...e anche se non è il modo giusto per risolvere i problemi non possiamo generalizzare... Rolling Eyes
Top
marco



Età: 35
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 16/03/05 21:43
Messaggi: 943

MessaggioInviato: Mercoledì 04 Mag 2005, 19:42    Oggetto: Rispondi citando

sary ha scritto:
si vabbè ragà ma non è tutto cosi facile..
uno inizia a fumare anche perchè è nervoso,ha problemi gravi,in famiglia e non e diventa come una cosa per rilassarti....lo so perchè l'ho visto coi miei okki...e anche se non è il modo giusto per risolvere i problemi non possiamo generalizzare... Rolling Eyes

si ma non è sempre così...
Top
lizard





Registrato: 21/04/05 13:42
Messaggi: 489
Residenza: alcamo-pa-

MessaggioInviato: Mercoledì 04 Mag 2005, 21:54    Oggetto: Rispondi citando

che significa ho dei problemi tutti abbiamo inostri problemi ma non tutti fumano......... Laughing
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Giovedì 05 Mag 2005, 13:49    Oggetto: Rispondi citando

bravo lizard anchio la penso così non è giusto rovinare ilproprio corpo solo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si hanno dei problemi così al massimo li peggiori come ho detto l'altra volta Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Top
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Giovedì 05 Mag 2005, 15:15    Oggetto: Rispondi citando

lizard ha scritto:
che cazzo significa ho dei problemi tutti abbiamo inostri problemi ma non tutti fumano......... Laughing


No PAROLACCE...
Thanks... Very Happy
Top
sary
Moderatore




Registrato: 10/10/04 17:10
Messaggi: 535
Residenza: bariiiiiiiiiiiii

MessaggioInviato: Giovedì 05 Mag 2005, 15:36    Oggetto: Rispondi citando

significa che non tutti sono forti come te da capire che peggiorano la situazione fumando,che non tutti la pensano come te..
significa è il mondo è vario e diverso e significa che noi non possiamo giudicare...ecco cosa significa... Confused
Top
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Giovedì 05 Mag 2005, 16:30    Oggetto: Rispondi citando

sary ha scritto:
significa che non tutti sono forti come te da capire che peggiorano la situazione fumando,che non tutti la pensano come te..
significa è il mondo è vario e diverso e significa che noi non possiamo giudicare...ecco cosa significa... Confused


Tesò mio, sai che sei cambiata moltissimo dalle prime volte che scrivevi sul Forum? Surprised
Stai crescendo ed è la cosa più bella... Embarassed
Scusate per la "piccola confessione" in diretta che ho fatto a Sary, ma se lo merita, perchè mi ha dato tanto... Surprised
TI VOGLIO BENE!!!
Top
sponsor
sponsor
lizard





Registrato: 21/04/05 13:42
Messaggi: 489
Residenza: alcamo-pa-

MessaggioInviato: Giovedì 05 Mag 2005, 16:39    Oggetto: Rispondi citando

forse non mi sono spiegato bene io volevo dire che fumare non è una soluzione il mio "che significa" non si attendeva una risposta........la diversità fa il mondo bello............ankio ho degli amici che fumano......ankio a volte fumo ma per il solo piacere di farlo............che poi non cè una spiegazione per la quale lo si fa lo si fa è basta.......ti sta bene così sary..........skerzo non tela prendere volevo solo chiarire Laughing
Top
manu182





Registrato: 13/02/05 18:41
Messaggi: 370
Residenza: Torinooo!!!!!

MessaggioInviato: Giovedì 05 Mag 2005, 17:28    Oggetto: Rispondi citando

ma scusa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* credo sia una giustificazione:ho dei problemi, bene fumo......se si hanno dei problemi si capisce la gravità della cosa e si trova una soluzione...MA IL FUMO *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è UNA SOLUZIONE...mi sembrano dei discorsi proprio assurdi, scusate....
Top
am89





Registrato: 17/11/04 09:43
Messaggi: 62

MessaggioInviato: Giovedì 05 Mag 2005, 18:07    Oggetto: Rispondi citando

ma allora se uno prova solo x seguire il gregge è proprio IDIOTA, vuol dire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* non ha una propria coscienza, una propria personalità, ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si aggrega solamente alla massa e questo credo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sia una stupidaggine

andrea Wink
Top
am89





Registrato: 17/11/04 09:43
Messaggi: 62

MessaggioInviato: Giovedì 05 Mag 2005, 18:14    Oggetto: Rispondi citando

non l'hai detto ma lo hai dato quasi come scusante a ki fa così e queste persone no si meritano nemmeno questo!!!!!! Exclamation
Top
marco



Età: 35
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 16/03/05 21:43
Messaggi: 943

MessaggioInviato: Giovedì 05 Mag 2005, 19:17    Oggetto: Rispondi citando

am89 ha scritto:
ma allora se uno prova solo x seguire il gregge è proprio IDIOTA, vuol dire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* non ha una propria coscienza, una propria personalità, ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si aggrega solamente alla massa e questo credo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sia una stupidaggine

è vero, ma ti assicuro che sono in tanti questi idioti....


L'ultima modifica di marco il Giovedì 05 Mag 2005, 19:35, modificato 1 volta
Top
lizard





Registrato: 21/04/05 13:42
Messaggi: 489
Residenza: alcamo-pa-

MessaggioInviato: Giovedì 05 Mag 2005, 19:23    Oggetto: Rispondi citando

all'inizio è sempre così e poi.......... Laughing
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 23, 24, 25  Successivo
Pagina 8 di 25


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org