Autore |
Messaggio |
elfo
|
Inviato: Mercoledì 21 Mag 2008, 10:07 Oggetto: |
|
|
Sei lento, inaffidabile, ho dovuto procurarmi alcuni file da me, e non hai fornito neanche le basi midi. Di conseguenza abbiamo dovuto assumere un arrangiatore. La prossima volta ci serviremo da un'altra ditta. |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
CIAO23
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 18/05/08 15:54 Messaggi: 3
|
Inviato: Sabato 24 Mag 2008, 01:10 Oggetto: |
|
|
rikkitikkitavi ha scritto: |
volentieri, però non vedo la mail nel tuo profilo...magari scrivimela in un messaggio privato |
ciao *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so bene come funziona questo sito... èè qui che dovevo risponderti?
chica21@tiscali.it un abbraccio
ciao ciao |
|
Top |
|
|
CIAO23
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 18/05/08 15:54 Messaggi: 3
|
Inviato: Sabato 24 Mag 2008, 01:12 Oggetto: |
|
|
scusami mi erano rimaste le parole di sopra
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* volevo scriverti delle cose cattive
dicevo che non so bene come funziona questo sito comunque il mio indirizzo è chica21@tiscali.it ciao a presto |
|
Top |
|
|
rikkitikkitavi
|
Inviato: Sabato 24 Mag 2008, 08:41 Oggetto: |
|
|
CIAO23 ha scritto: |
scusami mi erano rimaste le parole di sopra
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* volevo scriverti delle cose cattive
dicevo che non so bene come funziona questo sito comunque il mio indirizzo è chica21@tiscali.it ciao a presto |
ok inviato
le abbreviazioni vengono sostituite automaticamente con quella frase
la prossima volta se non vuoi che tutti leggano la tua mail basta che clicchi su MP per inviare un messaggio privato che arriva solo al destinatario |
|
Top |
|
|
|