PuNx@KiArInA
Età: 31 Segno zodiacale: Registrato: 13/06/08 12:27 Messaggi: 2
|
Inviato: Venerdì 13 Giugno 2008, 12:54 Oggetto: CIAO DALLA CAPO SQ. PIU' PUNKETTARA DELLA VALDINIEVOLE!!! |
|
|
Hola raga!!! Ho quasi 15 anni, è da 7 anni *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* negli scout e quest'anno *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* capo sq.... eh si, è bello xkè hai più confidenza con tutti, però c'è anche il problema che hai la responsabilità di una sq. intera sulle spalle... e per 1 kasinara non è certo il maximo!!! Però per fortuna ho la mia migliore amica Teresa kemi stà vicino e visto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* siamo amiche grazie agli scout e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* abbiamo iniziato insieme (e non finiremo)... Io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* alta 1,57, ho i capelli castani e le meches viola, per sbaglio certe volte arrivo all'attività *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il collare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le borkie... OOOOOPPPPPPSSSS.... adoro la musika punk, dark, goth, rock, metal, reggy ... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sekkiona... ebbenesì, una toppa ce l'ho anchio... PACE E AMORE ma anche rock a bestia.... PER FAVORE AIUTATE GREEN PEACE O IL WWF A SALVARE LE BALENE!!!! |
|