Autore |
Messaggio |
Bansiamo.it
Età: 36 Segno zodiacale: Registrato: 17/07/08 18:48 Messaggi: 14 Residenza: Roma
|
Inviato: Giovedì 17 Luglio 2008, 19:15 Oggetto: Bansiamo.it - Il primo grande portale dei bans! |
|
|
Buona strada, buon sentiero e buona caccia a tutti!
Sono qui per presentarvi la mia creazione:
Il mio progetto di si chiama Bansiamo.it e vuole essere un punto di raccolta per tutti i bans d'Italia!
Ne esistono tanti di siti con testi e mosse dei ban, ma quasi sempre diventa difficile realizzarlo praticamente!
Quello che sto tentando di creare è un "raccoglitore"(come ho già detto) e come tale, dà la possibilità ad ogni utente di inserire il proprio ban!
L'invito che vi faccio è di venirci a trovare, e magari di contribuire attivamente!
Anche se per il momento di video effettivi ce ne sono pochi, in cantiere ce ne sono parecchi (La lista di produzione...) e a breve inseriremo i video!
ALLORA?COSA ASPETTATE?ANCORA QUI A LEGGERE IL MIO POST???
Andrea
L'ultima modifica di Bansiamo.it il Mercoledì 10 Settembre 2008, 14:35, modificato 1 volta |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
panocia
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 29/06/08 20:37 Messaggi: 17
|
Inviato: Sabato 19 Luglio 2008, 00:29 Oggetto: |
|
|
Complimenti per l'idea! Molto utile. Io vi darei una mano, ma non sono molto ferrato con i bans. Ma siete un clan? |
|
Top |
|
|
Bansiamo.it
Età: 36 Segno zodiacale: Registrato: 17/07/08 18:48 Messaggi: 14 Residenza: Roma
|
Inviato: Sabato 19 Luglio 2008, 00:35 Oggetto: |
|
|
No,
è un progetto indipendente...è partito tutto dalle riunioni di staff,sai non è sempre facile trovare bans diffenti per far divertire i lupetti!
e quindi ho detto:"Già che ci sono..."
Non devi mica essere per forza il piu bravo del mondo....prendi qualche amico/amica/rover/scolta e gira un video!!!! |
|
Top |
|
|
pava
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 10/01/08 21:21 Messaggi: 333 Residenza: Verona
|
Inviato: Domenica 20 Luglio 2008, 15:10 Oggetto: |
|
|
mi sta troppo simpatica la canzone di Laurenzia ma non riesco a scaricarla
|
|
Top |
|
|
Bansiamo.it
|
Inviato: Domenica 20 Luglio 2008, 16:54 Oggetto: |
|
|
pava ha scritto: |
|
Guarda ho provato ora e funziona perfettamente!Devi cliccare su e poi nella pagina di DivShare sul link Download Original nella parte di destra! |
|
Top |
|
|
ciano
Età: 38 Segno zodiacale: Registrato: 08/12/05 19:33 Messaggi: 513 Residenza: Mogliano Veneto
|
Inviato: Domenica 20 Luglio 2008, 18:50 Oggetto: |
|
|
Ciao, ti ho inviato un'email comunque complimenti per l'idea è molto originale mi sa che la utilizzerò parecchio!!!!!! |
|
Top |
|
|
Titti91
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 20/04/07 16:35 Messaggi: 261 Residenza: Abruzzo
|
Inviato: Domenica 20 Luglio 2008, 22:47 Oggetto: |
|
|
Bella come idea...io l'anno scorso avevo pensato come impresa di sq. per Espressione di fare un dvd da vendere poi per ricavare anche autofinanziamento..però non cel 'abbiamo fatta con i tempi anche perchè essendo solo 4 di cui 1 è stata 2mesi in ospedale e l'altra con la mononucleosi...è stato difficile.Però anche questa idea è davvero bella Compliments |
|
Top |
|
|
Stef.89
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 25/01/08 23:52 Messaggi: 57 Residenza: mogoro
|
Inviato: Lunedì 21 Luglio 2008, 12:52 Oggetto: |
|
|
bell'idea...penso che la utilizzerò spesso, visto che faccio servizio in branca e ogni tanto con i lupetti....ah, nei video puoi mettere i testi così si capisce meglio....ciao ciao |
|
Top |
|
|
Ape Loquace
Età: 30 Segno zodiacale: Registrato: 02/05/08 13:41 Messaggi: 256 Residenza: Sassariiiii!!!!!!
|
Inviato: Lunedì 21 Luglio 2008, 13:06 Oggetto: |
|
|
però ce ne sono così pochi!!! e comunque tiaia lo conosco diverso.. |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
Bansiamo.it
|
Inviato: Martedì 22 Luglio 2008, 00:14 Oggetto: |
|
|
Sono davvero contento che l'idea vi piaccia!
Ape Loquace ha scritto: |
però ce ne sono così pochi!!! e comunque tiaia lo conosco diverso.. |
Al momento ce ne sono pochi perche tra gli esami, il lavoro e la preparazione dei campi di tempo ne rimane davvero poco!
Stef.89 ha scritto: |
nei video puoi mettere i testi così si capisce meglio.... |
Questa è una cosa un po' piu complicata...si puo fare,ma richiederebbe davvero troppo tempo, tornando al discorso di prima, al momento....NON C'è!Però se qualcuno di voi fosse disponibile a fare registrazioni, video, audio e testi, ne sarei davvero ben felice!D'altronde Bansiamo.it è nato per questo!
Giulia92 ha scritto: |
Carino! Anche io il tijaja lo conosco diverso... domani parto per il campo, se capita ve lo filmo così ci sono più versioni disponibili! |
Confidiamo nei tuoi video!!!!!
Per chi non sapesse come fare per aggiungere i video vi posto il link diretto: Link per aggiungere il video.
Buona caccia, Buon sentiero, Buona strada
(anche se ho scoperto che buon sentiero non si dice più...ma io sono uno nostalgico!Buon sentiero!!!!) |
|
Top |
|
|
pava
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 10/01/08 21:21 Messaggi: 333 Residenza: Verona
|
Inviato: Giovedì 24 Luglio 2008, 19:42 Oggetto: |
|
|
Bansiamo.it ha scritto: |
pava ha scritto: |
|
Guarda ho provato ora e funziona perfettamente!Devi cliccare su e poi nella pagina di DivShare sul link Download Original nella parte di destra! |
grazie |
|
Top |
|
|
Bombo
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 24/08/07 12:12 Messaggi: 472 Residenza: ROMA
|
Inviato: Martedì 02 Settembre 2008, 15:13 Oggetto: |
|
|
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
ho portato Melechetè nel mio Clan...non lo avevamo mai fatto ed è stato subito un successone...!!!!!!! |
|
Top |
|
|
Bansiamo.it
|
Inviato: Mercoledì 15 Ottobre 2008, 18:59 Oggetto: |
|
|
Salve a tutti!
Visto il grande successo, e al vostro supporto, ho creato una pagina di bansiamo su FACEBOOK.
Per tutti coloro che volessero aiutare questo progetto a crescere e diventare fan:
Pagina di Bansiamo.it
Se invece volete "diffondere il verbo" ho preparato un e-mail che sta girando per il mondo scout. Per averla basta scrivermi a info@bansiamo.it oppure potete farlo direttamente on-line da Bansiamo on-line
Un forte buona caccia e buona strada a tutti voi! |
|
Top |
|
|
|