Autore |
Messaggio |
Ape Loquace
Età: 30 Segno zodiacale: Registrato: 02/05/08 13:41 Messaggi: 256 Residenza: Sassariiiii!!!!!!
|
Inviato: Giovedì 31 Luglio 2008, 13:49 Oggetto: a volte.. |
|
|
sapete..a volte mi sento così diversa dagli altri ragazzi del reparto..per qualsiasi cosa, qualsiasi attività, io parto in quarta con l entusiasmo..e loro mi smontano tutto..e mi fa veramente sentire strana..è brutto..a voi è mai capitato? |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
elfo
|
Inviato: Giovedì 31 Luglio 2008, 14:44 Oggetto: |
|
|
eh, capitasse solo in Reparto...! |
|
Top |
|
|
Titti91
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 20/04/07 16:35 Messaggi: 261 Residenza: Abruzzo
|
Inviato: Giovedì 31 Luglio 2008, 17:24 Oggetto: |
|
|
elfo ha scritto: |
eh, capitasse solo in Reparto...! |
quoto |
|
Top |
|
|
T@z
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 11/10/07 12:23 Messaggi: 785 Residenza: Massa Lombarda (RA)
|
Inviato: Giovedì 31 Luglio 2008, 17:48 Oggetto: |
|
|
Beh... capita a tutti di avere opinioni diverse da chi ti sta attorno...
Sta a te poi scegliere come agire :
- combatti senza tregua per la tua idea, imponendola agli altri con motivazioni valide;
- cerchi una via di mezzo che accontenti tutti;
- ti arrendi e accetti passivamente le idee degli altri;
Io di solito alterno la prima e la seconda, facendo sfoggio di testardaggine e parlantina... A volte si vince a volte si perde |
|
Top |
|
|
stambeccosincero
Età: 68 Segno zodiacale: Registrato: 03/03/07 13:05 Messaggi: 718 Residenza: Roma
|
Inviato: Giovedì 31 Luglio 2008, 20:36 Oggetto: |
|
|
T@z ha scritto: |
Beh... capita a tutti di avere opinioni diverse da chi ti sta attorno...
Sta a te poi scegliere come agire :
- combatti senza tregua per la tua idea, imponendola agli altri con motivazioni valide;
- cerchi una via di mezzo che accontenti tutti;
- ti arrendi e accetti passivamente le idee degli altri;
Io di solito alterno la prima e la seconda, facendo sfoggio di testardaggine e parlantina... A volte si vince a volte si perde |
Quoto, anche se solo in parte.
Mi sento di aggiungere questo: qualunque strada tu intraprenda, qualunque decisione, al riguardo, deve essere solo ed unicamente tua, non lasciare che altri decidano per te , se credi di essere nel giusto, vai avanti per la tua strada, fino a quando qualcuno ti dimostrerà che stai sbagliando, ma fino ad allora vai sempre per la tua strada (ti ricorda nulla il -guida la tua canoa-? ed il particolare che BP abbia parlato di una canoa e non di una barca sta a significare che con una canoa tu pagai e contemporaneamente guardi dove vai mentre su una barca remi dando le spalle alla tua meta, senza guardare dove vai, magari lasciando che qualcun'altro tenga il timone....). |
|
Top |
|
|
elfo
|
Inviato: Venerdì 01 Agosto 2008, 00:25 Oggetto: |
|
|
Guidare la propria canoa va bene, ma fai attenzione a non andare testardamente a schiantarti contro gli scogli... |
|
Top |
|
|
T@z
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 11/10/07 12:23 Messaggi: 785 Residenza: Massa Lombarda (RA)
|
Inviato: Venerdì 01 Agosto 2008, 03:39 Oggetto: |
|
|
Bè... almeno vedi il rischio e lo accetti...
In una barca andresti verso gli scogli senza forse neanche saperlo... tranquillizzante?!?
(belle ste metafore, ma spero che siano d'aiuto ad Ape) |
|
Top |
|
|
stambeccosincero
Età: 68 Segno zodiacale: Registrato: 03/03/07 13:05 Messaggi: 718 Residenza: Roma
|
Inviato: Venerdì 01 Agosto 2008, 16:58 Oggetto: |
|
|
elfo ha scritto: |
Guidare la propria canoa va bene, ma fai attenzione a non andare testardamente a schiantarti contro gli scogli... |
Beh, lo scoglio davanti a te ti dimostra che la strada è sbagliata, ma l'hai vista e decisa tu, quella strada, non hai rischiato di schiantarti mentre altri erano al timone!
Comunque hai ragione, Taz, sono solo metafore, ma non conoscendo i fatti come sono avvenuti, come potremmo esprimerci al meglio? |
|
Top |
|
|
Ape Loquace
Età: 30 Segno zodiacale: Registrato: 02/05/08 13:41 Messaggi: 256 Residenza: Sassariiiii!!!!!!
|
Inviato: Sabato 02 Agosto 2008, 09:36 Oggetto: |
|
|
grazie a tutti. Davvero. |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|