Autore |
Messaggio |
Bus
|
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
elfo
|
Inviato: Venerdì 15 Agosto 2008, 20:38 Oggetto: Re: Vergognamoci! |
|
|
Bus ha scritto: |
Penso che come scout dovremmo vergognarci tutti.
|
Ma anche no... penso che dovrebbe vergognarsi, e molto, il Reparto che ha lasciato il bosco in quelle condizioni.
Mi pare però che questo comportamento sia l'eccezione, non la regola, per gli Scout, a qualunque associazione appartengano. |
|
Top |
|
|
Bus
|
Inviato: Venerdì 15 Agosto 2008, 20:43 Oggetto: |
|
|
Mi auguro davvero sia un'eccezzione, anche se purtroppo non è la prima volta che capita una cosa del genere! |
|
Top |
|
|
stambeccosincero
Età: 68 Segno zodiacale: Registrato: 03/03/07 13:05 Messaggi: 718 Residenza: Roma
|
Inviato: Venerdì 15 Agosto 2008, 23:21 Oggetto: vergognamoci |
|
|
...è esattamente questo che intendevo dire nel topic "comodità al campo".
Io, dal canto mio, avrei evitato il riferimento all'AGESCI (il tale guisa avete messo alla berlina tutta quell'associazione) mentre avrei menzionato chiaramente il nome del reparto responsabile di quello schifo! |
|
Top |
|
|
rinoceronte caparbio Moderatore
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 04/09/06 00:01 Messaggi: 3920
|
Inviato: Venerdì 15 Agosto 2008, 23:24 Oggetto: |
|
|
un grazie a nome mio personale.
Comunque, mi auguro vengano presi provvedimenti molto seri a riguardo degli autori.
spero che i nostri fratelli dell'ages parlino con i responabili del campo ed entrino in contatto con i responsabili del reparto E del gruppo. |
|
Top |
|
|
T@z
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 11/10/07 12:23 Messaggi: 785 Residenza: Massa Lombarda (RA)
|
Inviato: Sabato 16 Agosto 2008, 07:21 Oggetto: |
|
|
Io non mi vergogno. Penso più che altro ad agire.
Se no si passerebbe tutto il tempo a vergognarsi e non rimarebbe un minuto per chinarsi a raccogliere una cartina di caramelle...
Però un secondo per complimentarmi con i fratelli dell'A.G.E.S. lo impiego |
|
Top |
|
|
gufopreciso
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 24/12/07 12:37 Messaggi: 909 Residenza: Genova-Voltri
|
Inviato: Sabato 16 Agosto 2008, 10:36 Oggetto: |
|
|
I fratelli rover dell'AGES hanno compiuto il loro dovere e fatto un giusto corretto e dovuto servizio di pulizia, servizio però che non dovrebbe essere stato fatto perchè lasciare un bosco in quelle condizioni è qualcosa che dovrebbe essere estraneo e disgustoso per uno scout.
Trovo però veramente di PESSIMO gusto il continuo riferimento malizioso ed ironico da parte della compagnia Grifone all'appartenenza associativa del reparto in questione. O si tace completamente ogni informazione del peccatore o si fanno nomi e cognomi, altrimenti si getta solo discredito e fango (e dalle risatine del video sembra cercata, specie nel secondo video) sull'intera associazione di cui (purtroppo) quel reparto fa parte. Complimenti ai rover del Grifone per il servizio fatta, ma QUESTO comportamento è altrettanto poco scout. |
|
Top |
|
|
stambeccosincero
Età: 68 Segno zodiacale: Registrato: 03/03/07 13:05 Messaggi: 718 Residenza: Roma
|
Inviato: Sabato 16 Agosto 2008, 11:34 Oggetto: |
|
|
gufopreciso ha scritto: |
I fratelli rover dell'AGES hanno compiuto il loro dovere e fatto un giusto corretto e dovuto servizio di pulizia, servizio però che non dovrebbe essere stato fatto perchè lasciare un bosco in quelle condizioni è qualcosa che dovrebbe essere estraneo e disgustoso per uno scout.
Trovo però veramente di PESSIMO gusto il continuo riferimento malizioso ed ironico da parte della compagnia Grifone all'appartenenza associativa del reparto in questione. O si tace completamente ogni informazione del peccatore o si fanno nomi e cognomi, altrimenti si getta solo discredito e fango (e dalle risatine del video sembra cercata, specie nel secondo video) sull'intera associazione di cui (purtroppo) quel reparto fa parte. Complimenti ai rover del Grifone per il servizio fatta, ma QUESTO comportamento è altrettanto poco scout. |
Quoto!
Mi unisco allo spirito di servizio di quegli scout ma, ripeto, una tirata d'orecchi per il riferimento non certo corretto all'Agesci. |
|
Top |
|
|
Giuliaaa
Età: 36 Segno zodiacale: Registrato: 11/08/08 18:05 Messaggi: 128 Residenza: napoli
|
Inviato: Sabato 16 Agosto 2008, 13:05 Oggetto: |
|
|
condivido!! |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
rinoceronte caparbio Moderatore
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 04/09/06 00:01 Messaggi: 3920
|
Inviato: Sabato 16 Agosto 2008, 14:13 Oggetto: |
|
|
che sia evidente che non vanno di buoni rapporti tra l'ages e l'agesci?
comunque, non è questo il fatto.
e comunque non sono d'accordo di rivelare nomi e cognomi, piuttosto mi metto a cercarli e comunico la cosa ai capi reparti, capi gruppo e rdz... |
|
Top |
|
|
Giuliaaa
Età: 36 Segno zodiacale: Registrato: 11/08/08 18:05 Messaggi: 128 Residenza: napoli
|
Inviato: Sabato 16 Agosto 2008, 14:28 Oggetto: |
|
|
vabbè che non si devono fare nomi e cognomi..ma..*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi sembrano molto corretti tutti quei sorrisetti,quei discorsi che non muovono critiche a quel reparto in quanto scout..ma in quanto reparto appartenente all'agesci..
i valori dello scoutismo sono uguali per tutti..alla fine la loro critica è stata mossa..se si fossero limitati a farci notare in modo imparziale i fatti..sarebbe stato meglio,forse più corretto..e..più apprezzato a parer mio..
con questo non voglio giustificare quel reparto,anzi..ma muovo una critica nei confronti del modo in cui il fatto è stato mostrato.. |
|
Top |
|
|
aureliano
Età: 43 Segno zodiacale: Registrato: 16/10/06 10:56 Messaggi: 516 Residenza: Fra Bolzano e Trento...
|
Inviato: Sabato 16 Agosto 2008, 17:29 Oggetto: |
|
|
Non posso che quotare. E se a qualcuno viene voglia di dirglielo (e di farli i complimenti naturalmente!):
http://digilander.libero.it/grifoneCA1/home.htm |
|
Top |
|
|
Carolina Cullen
Età: 32 Segno zodiacale: Registrato: 12/07/08 10:13 Messaggi: 152
|
Inviato: Sabato 16 Agosto 2008, 19:25 Oggetto: |
|
|
si è vero ma il fatto dei sorrisetti deve passare assolutamente in secondo piano.....anche io mi sarei messa a ridere....perchè naturalmente sono contenta di non far parte di quel gruppo si hanno esagerato con i sorrisetti ma....almeno si saranno sentiti in colpa! |
|
Top |
|
|
Gallo_Creativo
Età: 40 Segno zodiacale: Registrato: 16/08/08 14:26 Messaggi: 23 Residenza: Verona
|
Inviato: Domenica 17 Agosto 2008, 01:21 Oggetto: |
|
|
brutto video...
le cose si fanno perchè ci si sente di lasciare il mondo meglio di come lo si trova, non per farsi "pubblicità" su internet o denigrare un'associazione... |
|
Top |
|
|
stambeccosincero
|
Inviato: Domenica 17 Agosto 2008, 14:07 Oggetto: vergognamoci |
|
|
Fatto!
L'ultima modifica di stambeccosincero il Martedì 26 Agosto 2008, 21:51, modificato 2 volte |
|
Top |
|
|
|