Autore |
Messaggio |
luci
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 22/08/08 20:48 Messaggi: 13 Residenza: lecco
|
Inviato: Venerdì 22 Agosto 2008, 20:55 Oggetto: una quasi scout??? |
|
|
Ciao!Mi chiamo Lucia, ho 17 anni e desidero diventare scout. Infatti nelle prossime settimane probabilmente andrò ad iscrivermi, ma vorrei sapere molto di più su questo mondo che mi affascina cosi tanto. Non sarò troppo "vecchia" per entare ora vero??
Rix in tanti
baci
Luci |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
Titti91
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 20/04/07 16:35 Messaggi: 261 Residenza: Abruzzo
|
Inviato: Venerdì 22 Agosto 2008, 22:52 Oggetto: |
|
|
Non è mai troppo tardi! Io oserei anche un Benvenuta nella grande Famiglia Scout anticipatamente!
come mai ti sta venendo ora tutta questa voglia di "entrare"? |
|
Top |
|
|
pava
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 10/01/08 21:21 Messaggi: 333 Residenza: Verona
|
Inviato: Sabato 23 Agosto 2008, 01:22 Oggetto: Re: una quasi scout??? |
|
|
luci ha scritto: |
Ciao!Mi chiamo Lucia, ho 17 anni e desidero diventare scout. Infatti nelle prossime settimane probabilmente andrò ad iscrivermi, ma vorrei sapere molto di più su questo mondo che mi affascina cosi tanto. Non sarò troppo "vecchia" per entrare ora vero??
Rix in tanti
baci
Luci |
Ciao..
tutti possono entrare e a qualsiasi età.. ma la domanda da farsi non è: "Non sarò troppo "vecchia" per entrare ora vero??" ma semmai :"Quante cose mi sono già persa?!?!"
Alla seconda domanda ti risponderei.. "Diciamo una bella fetta".. ti rifarai in clan !!
Incomincio anch'io già a dirti.. Buona strada !! |
|
Top |
|
|
rinoceronte caparbio Moderatore
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 04/09/06 00:01 Messaggi: 3920
|
Inviato: Sabato 23 Agosto 2008, 14:09 Oggetto: |
|
|
carissima, vai tranquilla!
anch'io ho cominciato a 17 anni, e non capivo veramente niente!
Però se nell'animo ti prende, è una burrasca da non farsi scappare... |
|
Top |
|
|
luci
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 22/08/08 20:48 Messaggi: 13 Residenza: lecco
|
Inviato: Sabato 23 Agosto 2008, 15:15 Oggetto: |
|
|
Titti91 ha scritto: |
Non è mai troppo tardi! Io oserei anche un Benvenuta nella grande Famiglia Scout anticipatamente!
come mai ti sta venendo ora tutta questa voglia di "entrare"? |
Mmm...ho una cugina scout e poco tempo fa, durante una vacanza in montagna in cui ero presente, ha fatto una gita con il suo gruppo scout a visitare il reparto dove andrà a settembre, e quella sera ho avuto modo di vedere da vicino gli scout, fino ad ora per me sconosciuti o quasi. I capi mi hanno detto ridendo che se a settembre avessi voluto avrei potuto iscrivermi anche io ed entare nel 1 anno di clan...dopo averne parlato coi miei e vedendo il loro entusiasmo ho sentito che qualcosa mi chiamava. Voglio fare la scout mi sono detta. E cosi, molto probabilmente, sarà. |
|
Top |
|
|
Carolina Cullen
Età: 32 Segno zodiacale: Registrato: 12/07/08 10:13 Messaggi: 152
|
Inviato: Lunedì 25 Agosto 2008, 13:04 Oggetto: |
|
|
wow fai bene non sai quante bella esperienze ti aspettano!!...non è mai troppo tardi ! |
|
Top |
|
|
|