Autore |
Messaggio |
kimala
Registrato: 07/01/06 12:47 Messaggi: 15 Residenza: Forlimpopoli
|
Inviato: Martedì 25 Novembre 2008, 03:30 Oggetto: Help! Casa per campo invernale! |
|
|
Ciao a tutti! Non frequento moltissimo il forum a causa della generale mancanza di tempo. Però adesso mi vedo costretto a chiedere il vostro aiuto...
Avrei bisogno di una casa libera per il campo invernale del reparto (dal 27 al 29 dicembre), il mio gruppo è della zona di forlì, siamo disposti a spostarci ovviamente, quindi prendiamo in considerazione case dell'emilia romagna, umbria e marche.
Mandatemi un messaggio privato oppure rispondete al topic se conoscete qualche casa non ancora prenotata per quel periodo.
Grazie in anticipo per la disponibilità |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
pava
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 10/01/08 21:21 Messaggi: 333 Residenza: Verona
|
Inviato: Martedì 25 Novembre 2008, 12:19 Oggetto: Re: Help! Casa per campo invernale! |
|
|
kimala ha scritto: |
Ciao a tutti! Non frequento moltissimo il forum a causa della generale mancanza di tempo. Però adesso mi vedo costretto a chiedere il vostro aiuto...
Avrei bisogno di una casa libera per il campo invernale del reparto (dal 27 al 29 dicembre), il mio gruppo è della zona di forlì, siamo disposti a spostarci ovviamente, quindi prendiamo in considerazione case dell'emilia romagna, umbria e marche.
Mandatemi un messaggio privato oppure rispondete al topic se conoscete qualche casa non ancora prenotata per quel periodo.
Grazie in anticipo per la disponibilità |
O ma proprio tutti.. non so cosa sia ma è frequente.. sarà una delle tante malattie italiane:
Help! Casa per campo invernale!
...costretto a chiedere il vostro aiuto...
Lo sanno scrivere in italiano eppure. . . niente.. meglio in inglese.. forse attrae di più.. mah.. chissà..
Caiu! |
|
Top |
|
|
rinoceronte caparbio Moderatore
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 04/09/06 00:01 Messaggi: 3920
|
|
Top |
|
|
Pera
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 14/03/07 14:26 Messaggi: 42 Residenza: Faenza 1
|
Inviato: Martedì 25 Novembre 2008, 13:21 Oggetto: |
|
|
Se siete disposti a venire nella valle di MOdigliana ci sono:Montebello, Pian di Sopra, Ca' Cornio, San Valentino..
A Pian di Sopra ci siamo stati la settimana scorsa, è molto grande, ha tantissimo spazio fuori, la cucina completa di tutto, ecc ecc., e si paga una cosa giusta, però è più tra Modigliana e Marradi. Se hai bisogno del numero manda un mp. |
|
Top |
|
|
|