Autore |
Messaggio |
akela_xx
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 13/11/07 21:26 Messaggi: 802 Residenza: Genova
|
Inviato: Venerdì 09 Gennaio 2009, 16:21 Oggetto: |
|
|
quello alla marinara è parte integrante dell'uniforme per i reparti nautici agesci. |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
Finrod91
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 04/04/07 15:21 Messaggi: 687 Residenza: Ancona
|
Inviato: Venerdì 09 Gennaio 2009, 20:47 Oggetto: Re: basco |
|
|
Raffaele ha scritto: |
. il capo clan cosa vi dice a riguardo?
Io in passato il basco l'ho usato ed era di colore blu notte con il giglio ASCI, ma il cappellone (AGESCI) è ancora nuovo e ben riposto nell'armadio.
|
la proposta è stata fatta nel mio clan dopo una chiacchierata (avete presente quei momenti della route dove dopo 6-7 ore di cammino si arriva a destinazione e si chiacchiera anche del nulla...ecco proprio lì) sulle vecchie uniformi asci...e quando si è parlato del basco è venuto fuori che sarebbe piaciuto adottarlo anche nella nostra comunità |
|
Top |
|
|
akela_xx
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 13/11/07 21:26 Messaggi: 802 Residenza: Genova
|
Inviato: Sabato 10 Gennaio 2009, 11:11 Oggetto: Re: basco |
|
|
Giulia92 ha scritto: |
Mentre il cappellone non fa nemmeno più parte dell'uniforme di branca E... |
sei sicura? in cooperativa ho visto dei cappelloni kaki... quelli che usiamo in AGESCI sono grigi... quindi il cerchio si restringe (visto che vendiamo solo per AGESCI e CNGEI) |
|
Top |
|
|
BOBOMAN
Età: 60 Segno zodiacale: Registrato: 15/11/07 01:30 Messaggi: 1076 Residenza: Far West
|
Inviato: Domenica 11 Gennaio 2009, 00:51 Oggetto: |
|
|
Giulia92 ha scritto: |
Il cappello esiste e magari alcuni lo portano anche (al jamboree era stato dato a tutti) ma per regolamento non è più obbligatorio. |
Qualcuno mi ucciderà per questo ma .............NELLO SCOUTISMO NULLA E' OBBLIGATORIO.........
solo la propria coscienza e la consapevolezza di appartenere ad esso |
|
Top |
|
|
|