Autore |
Messaggio |
lorenzzz
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 06/03/08 09:59 Messaggi: 70 Residenza: Casarano (Le)
|
Inviato: Mercoledì 21 Gennaio 2009, 21:32 Oggetto: E il campo estivo si avvicina.... |
|
|
Ciao a tutti....e come sempre si pensa gia' al campo estivo....ma dove andare?????? Avete qualche posto da suggerirmi in basilicta, molise, abruzzo??? Mi piace tanto Castel di Sangro o Opi ma non trovo nulla....conoscete qualcosa? Abbiamo pensato di fare un campo reparto e branco dunque ci dovrebbe essere anche una struttura per i lupetti...
Vi ringrazio |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
gufopreciso
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 24/12/07 12:37 Messaggi: 909 Residenza: Genova-Voltri
|
Inviato: Sabato 24 Gennaio 2009, 12:46 Oggetto: |
|
|
ma non è un pò tardi? |
|
Top |
|
|
Titti91
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 20/04/07 16:35 Messaggi: 261 Residenza: Abruzzo
|
Inviato: Domenica 25 Gennaio 2009, 00:55 Oggetto: |
|
|
In Abruzzo ti suggerirei la base scout di Palena, ha sia il terreno per piantare le tende e quindi per il reparto, sia strutture coperte per un branco ..io personalmente non ci sono mai stata, però mi hanno detto che ne vale la pena!!!
Altrimenti sempre in abruzzo c'è il casolare di Villa Liberata... una casa a 3 piani con refettorio bagni e varie stanze dislocate nei 2 piani superiori; e poi tutto un esterno davvero bello... |
|
Top |
|
|
lorenzzz
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 06/03/08 09:59 Messaggi: 70 Residenza: Casarano (Le)
|
Inviato: Lunedì 26 Gennaio 2009, 12:52 Oggetto: |
|
|
grazie tante titti...mi informo su questi due posti...comunque aspetto altri posti...grazieeeee
comunque gufopreciso presto o tardi che sia io ho chiesto solo un aiutino su posti campo....giro da due mesi e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho ancora trovato nulla di interessante... |
|
Top |
|
|
|