Autore |
Messaggio |
CarlaSS4
Età: 30 Segno zodiacale: Registrato: 11/12/08 16:17 Messaggi: 19 Residenza: Sassari
|
Inviato: Venerdì 30 Gennaio 2009, 18:55 Oggetto: E se una guida si innamora del suo capo reparto maschile?? |
|
|
Vi prego aiutatemi!!!! ho questo grave problema... bé diciamo che mi piace il mio capo reparto, maschile ovviamente....
ha 22 anni!!!!!!!!!!!!!! e quando mi sgrida ci rimango un bé male...
che consigli mi potete dare??
cosa posso fare??
vi è mai capitato?? |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
thebigforna
Età: 31 Segno zodiacale: Registrato: 30/06/08 14:29 Messaggi: 15
|
Inviato: Venerdì 30 Gennaio 2009, 22:57 Oggetto: |
|
|
eh? |
|
Top |
|
|
Aquila Randagia
|
Inviato: Sabato 31 Gennaio 2009, 00:44 Oggetto: |
|
|
Pedofilia.
E in un certo senso incesto. |
|
Top |
|
|
rinoceronte caparbio Moderatore
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 04/09/06 00:01 Messaggi: 3920
|
Inviato: Sabato 31 Gennaio 2009, 14:55 Oggetto: |
|
|
Aquila, non esagerare.
E' il capo a piacere alla guida, non il contrario. |
|
Top |
|
|
ciano
Età: 38 Segno zodiacale: Registrato: 08/12/05 19:33 Messaggi: 513 Residenza: Mogliano Veneto
|
Inviato: Domenica 01 Febbraio 2009, 18:26 Oggetto: |
|
|
Secondo me devi parlarci assieme è la cosa migliore, vedrai che lui capirà, prova a sentire cosa ti dice. |
|
Top |
|
|
serpentecombattivo
Registrato: 18/07/06 16:34 Messaggi: 386 Residenza: Branco di bufali vicino all'Albert Memorial
|
Inviato: Lunedì 02 Febbraio 2009, 14:59 Oggetto: |
|
|
Author: "The Police (Sting)".
Song: "Don't stand so close to me".
SC |
|
Top |
|
|
newlucio
|
Inviato: Martedì 03 Febbraio 2009, 10:48 Oggetto: |
|
|
ennesimo "regalo" della coeducazione... chissa se quei bischeri che 35 anni si inventavano un metodo di sana pianta lo prevedevano...
tremo al pensiero che possa succedere lo stesso con le mie guide (se non succede già...)
cara sorellina, lascia perdere e cerca un altro su cui riversare le tue attenzioni; se il tuo Capo è un capo serio (come non ho dubbi), è solo fatica e sofferenze inutili per te; se invece il tuo Capo dovesse ricambiare.. beh, in quel caso si dovrebbe pensare ad una bella denuncia (o come minimo a rimuoverlo dal suo servizio)
lucio |
|
Top |
|
|
gufopreciso
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 24/12/07 12:37 Messaggi: 909 Residenza: Genova-Voltri
|
Inviato: Martedì 03 Febbraio 2009, 13:11 Oggetto: |
|
|
Che ti possa "piacere" è.... bè.... normale (non credo che tu ne sia "innamorata")... comunque l'unico consiglio è: lascia perdere e non pensarci |
|
Top |
|
|
serpentecombattivo
Registrato: 18/07/06 16:34 Messaggi: 386 Residenza: Branco di bufali vicino all'Albert Memorial
|
Inviato: Giovedì 05 Febbraio 2009, 12:03 Oggetto: |
|
|
newlucio ha scritto: |
ennesimo "regalo" della coeducazione... chissa se quei bischeri che 35 anni si inventavano un metodo di sana pianta lo prevedevano...
tremo al pensiero che possa succedere lo stesso con le mie guide (se non succede già...)
EDIT
lucio |
Sai che c'è? Ho più paura che 35 anni fa si siano preoccupati di disfare un metodo, piuttosto che di inventarne uno nuovo....
Poi magari è il cattivo tempo che mi rende cattivo...
SC |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
elfo
|
Inviato: Giovedì 05 Febbraio 2009, 12:23 Oggetto: |
|
|
newlucio ha scritto: |
ennesimo "regalo" della coeducazione... chissa se quei bischeri che 35 anni si inventavano un metodo di sana pianta lo prevedevano... |
Che razza di discorsi... allora l'uniforme femminile prevederà il burqa per non turbare gli esploratori... |
|
Top |
|
|
rinoceronte caparbio Moderatore
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 04/09/06 00:01 Messaggi: 3920
|
Inviato: Giovedì 05 Febbraio 2009, 13:37 Oggetto: |
|
|
Citazione: |
ennesimo "regalo" della coeducazione... chissa se quei bischeri che 35 anni si inventavano un metodo di sana pianta lo prevedevano... |
che discorso idiota!
Dovremmo ringraziare Dio degli ormoni, allora!
Dai, siamo seri, e smettiamola di scrivere cose a caso. |
|
Top |
|
|
newlucio
|
Inviato: Giovedì 05 Febbraio 2009, 15:26 Oggetto: |
|
|
se volete posso rispondervi con un'altra argomentazione idiota (piu o meno come la coeducazione) oppure possiamo continuare il discorso nel forum dei capi.. sta di fatto che in una situazione di reparti separati una ragazza difficilmente potrebbe prendersi una cotta per il capo reparto maschile ed in ogni caso visto che non lo vede mai il problema è limitato (uhm.... mica male come idiozia..); per il resto fatti vostri.. finito il campo estivo lascio l'agesci e vi lascio al vostro "metodo".
luciano |
|
Top |
|
|
francesco.c
Età: 54 Segno zodiacale: Registrato: 06/05/07 17:21 Messaggi: 417 Residenza: Pomezia 1
|
Inviato: Giovedì 05 Febbraio 2009, 15:29 Oggetto: |
|
|
diciamo che le cotte sono comunque all'ordine del giorno anche dove esistono sezioni separate.
non mi va in questa sede di addentrarmi nelle problematiche co/inter educazione che non sono certo limitate alla semplice gestione della cotta.
mi limito ad osservare che certamente salta all'occhio il diverso impatto educativo che può avere una eventualità del genere |
|
Top |
|
|
CarlaSS4
Età: 30 Segno zodiacale: Registrato: 11/12/08 16:17 Messaggi: 19 Residenza: Sassari
|
Inviato: Giovedì 05 Febbraio 2009, 17:16 Oggetto: |
|
|
francesco.c ha scritto: |
diciamo che le cotte sono comunque all'ordine del giorno anche dove esistono sezioni separate.
non mi va in questa sede di addentrarmi nelle problematiche co/inter educazione che non sono certo limitate alla semplice gestione della cotta.
mi limito ad osservare che certamente salta all'occhio il diverso impatto educativo che può avere una eventualità del genere |
ma la smettete di litigare nella mia domanda??
cavolo è solo che mi piace il mio capo reparto...
non penso di aver detto chi sà cosa!!
la prossima volta me la tengo per me!! |
|
Top |
|
|
Finrod91
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 04/04/07 15:21 Messaggi: 687 Residenza: Ancona
|
Inviato: Giovedì 05 Febbraio 2009, 17:32 Oggetto: |
|
|
Carla (ti chiami così vero?)....lascia perdere questi litigi che hanno ben poco di scout ed è solo un fare a "chi ce l'ha più duro" (passatemi il detto per favore)...
Comunque la tua situazione è del tutto normale visto che hai 15 anni e immagino gli ormoni molto attivi (come ogni adolescente del mondo)...ora la cosa è di per sè molto bella, ma capisci che è fuori luogo per:
Innanzitutto la differenza di ètà (15-22 non è come magari 28-35)
L'ambiente: il Capo reparto è un tuo educatore non il ragazzo per uscirci... |
|
Top |
|
|
|