Autore |
Messaggio |
olive90xx
|
Inviato: Martedì 21 Giugno 2005, 20:11 Oggetto: MANGA O FUMETTI ISTRUTTIVI (O NON) |
|
|
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* NE PENSATE DEI FUMETTI O MANGA *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* SIANO?ad esempio io leggo dylan dog o evangelion e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* altri a voi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* generi interessano? |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
lupetta coraggiosa
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 01/03/05 16:05 Messaggi: 1392 Residenza: lentini (sr)
|
Inviato: Martedì 21 Giugno 2005, 20:30 Oggetto: |
|
|
ehi olive90xx siceramente a me non piace dilan dog........... ma sarà *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* non ho la minima idea di cio di cui parla *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sono sicura che leggendolo lo potrei apprezzare.....*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la prima volta che me ne hanno parlato pensavo che il dilan dog fosse un nuovo tipo di hot dog che scema |
|
Top |
|
|
Zio Moderatore
Età: 44 Segno zodiacale: Registrato: 27/02/04 14:47 Messaggi: 939 Residenza: Genova & Milano
|
Inviato: Martedì 21 Giugno 2005, 22:57 Oggetto: |
|
|
Ho spostato la discussione nella stanza appropriata.
Inoltre sarebbe meglio usare le CH al posto delle K!
Ciao
ZIO |
|
Top |
|
|
marco
Età: 36 Segno zodiacale: Registrato: 16/03/05 21:43 Messaggi: 943
|
Inviato: Mercoledì 22 Giugno 2005, 00:56 Oggetto: |
|
|
da monello leggevo topolino!! |
|
Top |
|
|
Ospite
|
Inviato: Mercoledì 22 Giugno 2005, 11:14 Oggetto: |
|
|
dai lupetta coraggiosa ammettilo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dylan dog *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ti piacerà mai e inoltre quando te ne parlo in sede ,tu e marmellata#25 girl lo prendete sempre in giro.....dicendo"con ketchùp o mayo?"*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io leggo ancora i topolini *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mia sorella usa come libri facendo finta di essere una maestra......
un sux bacio a cesarina 1 e 2. |
|
Top |
|
|
lupetta coraggiosa
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 01/03/05 16:05 Messaggi: 1392 Residenza: lentini (sr)
|
Inviato: Mercoledì 22 Giugno 2005, 14:09 Oggetto: |
|
|
si lo ammetto che non mi piace ma che ci volete fare se quel nome mi fa pensare a un panino??? |
|
Top |
|
|
lupetta coraggiosa
|
Inviato: Mercoledì 22 Giugno 2005, 21:13 Oggetto: |
|
|
oggi oliva90xx mi ha fatto leggere un po del suo dilan dog e non lo trovo x niente istruttivo....ammazzatine uccisiono strangolamenti accoltellamenti e sparatorie....solo in un giornaletto.....figuriamoci in tutta la collezione |
|
Top |
|
|
olive90xx
|
Inviato: Domenica 03 Luglio 2005, 21:38 Oggetto: |
|
|
Anonymous ha scritto: |
dai lupetta coraggiosa ammettilo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dylan dog *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ti piacerà mai e inoltre quando te ne parlo in sede ,tu e marmellata#25 girl lo prendete sempre in giro.....dicendo"con ketchùp o mayo?"*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io leggo ancora i topolini *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mia sorella usa come libri facendo finta di essere una maestra......
un sux bacio a cesarina 1 e 2. |
questo mess lo ho scritto io.... |
|
Top |
|
|
olive90xx
|
Inviato: Domenica 03 Luglio 2005, 21:49 Oggetto: |
|
|
forse qualke volta un fumetto delude ma ciò *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vuol dire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* l'intera collezione sia disastrosa....*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* trovate?????risppondete.... |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
lupetta coraggiosa
|
Inviato: Mercoledì 06 Luglio 2005, 13:38 Oggetto: |
|
|
io trovo che non c'è bisogno di leggere tutti i giornaletti x capire il genere |
|
Top |
|
|
olive90xx
|
Inviato: Mercoledì 06 Luglio 2005, 16:34 Oggetto: |
|
|
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci posso credere...:una risposta!!!!!
sì lupetta hai ragione,ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* del tutto:con uno *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* puoi capire bene di *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si tratta....almeno 3. |
|
Top |
|
|
lupetta coraggiosa
|
Inviato: Giovedì 07 Luglio 2005, 09:26 Oggetto: |
|
|
se lo dici tu...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io preferisco i topolino...paperino e cose di questo genere |
|
Top |
|
|
olive90xx
|
Inviato: Giovedì 07 Luglio 2005, 21:43 Oggetto: |
|
|
peccato dovresti leggere *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ken il guerriero:una figata(*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se pc femminile) |
|
Top |
|
|
Fenicottero
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 26/02/04 17:26 Messaggi: 721 Residenza: Parma
|
Inviato: Giovedì 14 Luglio 2005, 14:06 Oggetto: |
|
|
Qualcuno di voi conosce "Dinastia di Paperi", la storia di Zio Paperone, di Don Rosa?
E' il fumetto più bello che io abbia mai letto, per adesso. |
|
Top |
|
|
marco
Età: 36 Segno zodiacale: Registrato: 16/03/05 21:43 Messaggi: 943
|
Inviato: Giovedì 14 Luglio 2005, 15:31 Oggetto: |
|
|
non lo conosco ma ultimamente ho visto su focus l'albero genealogico della famiglia dei paperi...
ppenso che si possa anche trovare su internet....
L'ultima modifica di marco il Giovedì 14 Luglio 2005, 15:32, modificato 1 volta |
|
Top |
|
|
|