|
Scout C@fé: Il Forum degli Scout Possono leggere e scrivere in questo forum tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
|
Autore |
Messaggio |
Marm
Età: 44 Segno zodiacale: Registrato: 15/02/10 15:36 Messaggi: 984 Residenza: Veneto
|
Inviato: Martedì 29 Giugno 2010, 16:47 Oggetto: |
|
|
cate95 ha scritto: |
Comunque per rispondere agli altri: la mia specialità come l'avete intesa voi è paragonabile al lavoro di programmatori con alle spalle 5 anni di università, vari master e chissà cosa altro. forse avete un pò esagerato! comunque grazie a tutti... |
Naaa.... per imparare a programmare decentemente (a oggetti) bastano all'incirca un paio d'anni....
Seriamente, di tutto quel che hai letto qui credo ti basti prendere qualche spunto, poi decidi te fin dove spingerti. |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
cate95
Età: 29 Segno zodiacale: Registrato: 14/06/08 17:14 Messaggi: 187 Residenza: Sora
|
Inviato: Martedì 29 Giugno 2010, 19:30 Oggetto: |
|
|
Marm ha scritto: |
cate95 ha scritto: |
Comunque per rispondere agli altri: la mia specialità come l'avete intesa voi è paragonabile al lavoro di programmatori con alle spalle 5 anni di università, vari master e chissà cosa altro. forse avete un pò esagerato! comunque grazie a tutti... |
Naaa.... per imparare a programmare decentemente (a oggetti) bastano all'incirca un paio d'anni....
Seriamente, di tutto quel che hai letto qui credo ti basti prendere qualche spunto, poi decidi te fin dove spingerti. |
in quel caso intendevo veri esperti... ti dirò: un pò di programmazione l'ho fatta per conto mio... Per questo conosco un pò del linguaggio javascript, html, e come si usano quelle piattaforme per creare siti web... |
|
Top |
|
|
|
|