Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Nuove conoscenze

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Corrispondenti
Autore Messaggio
Liz88





Registrato: 04/10/04 17:58
Messaggi: 50
Residenza: Monte San Giusto

MessaggioInviato: Domenica 10 Ottobre 2004, 14:34    Oggetto: Rispondi citando

ciao sono Elisa ho 16 anni e tra poco passero in noviziato vengo da monte san giusto(marche prov macerata)
sono scout da quando facevo la seconda elementare e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho mai smesso
molti mi dicono che ho gli scout nel sangue modestamente tutta la mia famiglia e scout ma solo io riesco a vivere questa grandissima avventura con lo spirito giusto
frequento il terzo superiore di agraria pratico atletica leggera sopratutto velocità, mi piace cantare andare in disco con gli amici e con il mio ragazzo


ciao scrivetemi numerosi


P.S. sono tifosa sfegatata della JUVE e della squadra del mio paese la sangiustese
Top
sponsor
sponsor
Sonrisa del Sol



Età: 35
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 10/03/04 21:03
Messaggi: 61
Residenza: Capurso (BA)

MessaggioInviato: Domenica 10 Ottobre 2004, 16:33    Oggetto: Rispondi citando

Ciao, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* Alessandro, da Bari. Se vuoi contattarmi, la mia e-mail è ale.potter@virgilio.it . CIAO!!!
Top
@carly@



Età: 33
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 06/07/04 19:29
Messaggi: 113
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Domenica 10 Ottobre 2004, 18:03    Oggetto: Rispondi citando

ok, io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* 1 guida di 13 anni e volevo sl dire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cerco disperatamente qlcn *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* voglia fare corrispondenza *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* me!!!!
Top
sary
Moderatore




Registrato: 10/10/04 17:10
Messaggi: 535
Residenza: bariiiiiiiiiiiii

MessaggioInviato: Venerdì 29 Ottobre 2004, 10:06    Oggetto: Rispondi citando

ciaoooo!!! Shocked se vuoi mandami un messaggio privato qui nel forum e ti do la mia e-mail!!!!! Very Happy mi kiamo sari e ho 13anni!!*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* nel reparto bari8!!!! ciauuuuuu! Mr. Green
Top
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Giovedì 11 Novembre 2004, 20:15    Oggetto: Rispondi citando

CHi vuole conoscere uno scout da 19 anni...
MasterMiele@gmail.com
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Corrispondenti Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org