Autore |
Messaggio |
Cervo Capace
|
Inviato: Lunedì 23 Gennaio 2012, 10:09 Oggetto: Cantiere regionale branca E/G Veneto |
|
|
Eccoci tornati!
Esperienza interessante, abbiamo avuto modo di approfondire lo strumento "Impresa"
Qualcuno c'è andato? Quali sono le vostre impressioni?
Marm, ti ho cercato ma proprio non ti ho visto...
Invece ho avuto la fortuna di reincontrare il buon rino, organizzatore infaticabile! |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
Marm
Età: 43 Segno zodiacale: Registrato: 15/02/10 15:36 Messaggi: 984 Residenza: Veneto
|
Inviato: Lunedì 23 Gennaio 2012, 12:45 Oggetto: Re: Cantiere regionale branca E/G Veneto |
|
|
E io di fazzolettoni blu e verdi ne ho visti diversi, ma mai che fossero del gruppo giusto...
Riguardo al cantiere, vi ho trovato diversi spunti interessanti e la conferma che tutto il mondo è paese...
Però nel mio gruppo (progettazione, realizzazione e verifica) la sensazione era quella di parlare di problemi già ben noti a tutti, anche ai gilwellati.
Ah, credo di essere uno dei pochi ai quali lo spettacolo serale non è stato entusiasmante, di alcune battute mi sono perso le ultime parole, un paio non le ho proprio capite e il resto semplicemente non mi faceva ridere, al di là dell'innegabile bravura degli attori, che è certamente stato piacevole vedere.
Eppoi il video sui bicchieri e la fragilità... boh, forse è un brutto periodo per me, perché tendo a essere ipercritico, non so... |
|
Top |
|
|
rinoceronte caparbio Moderatore
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 04/09/06 00:01 Messaggi: 3920
|
Inviato: Martedì 24 Gennaio 2012, 00:54 Oggetto: |
|
|
Mazza marm ma fatti riconoscere!!
Comunque, sono quello che ha rotto le balle con la catechesi narrativa! |
|
Top |
|
|
Marm
Età: 43 Segno zodiacale: Registrato: 15/02/10 15:36 Messaggi: 984 Residenza: Veneto
|
Inviato: Martedì 24 Gennaio 2012, 01:16 Oggetto: |
|
|
Ecco, già ho una pessima memoria, in più mi si stanno incancrenendo i neuroni, però si, caro Rino, le balle le hai rotte abbastanza che potrei anche ricordarmi di te... |
|
Top |
|
|
rinoceronte caparbio Moderatore
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 04/09/06 00:01 Messaggi: 3920
|
Inviato: Martedì 24 Gennaio 2012, 01:21 Oggetto: |
|
|
Appena posto le foto sul sito mi becchi. |
|