Autore |
Messaggio |
lizard
|
Inviato: Giovedì 14 Luglio 2005, 13:57 Oggetto: |
|
|
io al campo nazionale portavo il fazzolettone messo tipo atracolla e i capi mi hanno fatto un bordello.....ma io l'avevo già capito da solo cheera sbagliato........questo tanto per dire che sono anche cose di senzoibilità..........e non per forza di stile |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
@carly@
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 06/07/04 19:29 Messaggi: 113 Residenza: Milano
|
Inviato: Giovedì 14 Luglio 2005, 14:10 Oggetto: |
|
|
prima devo dire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la pensavo csì... xò, lo so *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sbaglio, a volte lo stile è 1 cs *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* proprio *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* t va giù... io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho nulla in cntrario agli scout, anzi, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* 1 delle cs + belle *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* m *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* capitate, ma a volte troppo stile è esagerato... io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sopporto qnd i capi m dicono di mettermi la camicia dentro mostrando i miei bei pantaloni di divisa a vita alta! è 1 cs orrenda! è cm se fabbricassero apposta le divise x farci sentire degli sfigati! e poi c lamentiamo della solita frase: "bambini cretini *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* seguono cretini vestiti da bambini". è davero csì difficile fare i pantaloni a vita bassa... io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dico esageratamente, ma sentirmi stretta la pancia fino all'ombelico m da alquanto fastidio... |
|
Top |
|
|
lizard
|
Inviato: Giovedì 14 Luglio 2005, 14:12 Oggetto: |
|
|
è molto semplice la cosa quando il tuo capo non rompe ti metti i pantaloni avita bassa quando rompe teli alzi .............io faccio da sempre così...... |
|
Top |
|
|
@carly@
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 06/07/04 19:29 Messaggi: 113 Residenza: Milano
|
Inviato: Giovedì 14 Luglio 2005, 14:22 Oggetto: |
|
|
hai ragione, il problema è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i pantalni a vita alta *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* puoi trasformarli a vita bassa... uffffff |
|
Top |
|
|
lizard
|
Inviato: Giovedì 14 Luglio 2005, 14:23 Oggetto: |
|
|
basta allargarli un po.......e semplice |
|
Top |
|
|
@carly@
|
Inviato: Giovedì 14 Luglio 2005, 14:30 Oggetto: |
|
|
poi io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* capisco sta cs dei pircing, da me *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se ne è mai parlato... |
|
Top |
|
|
lizard
|
Inviato: Giovedì 14 Luglio 2005, 14:31 Oggetto: |
|
|
neanke da me quando l'avevo ne ciglio nessuno mi ha mai detto niente............ma per i tatuaggi a voi vi hanno mai detto niente a me si |
|
Top |
|
|
Fenicottero
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 26/02/04 17:26 Messaggi: 721 Residenza: Parma
|
Inviato: Giovedì 14 Luglio 2005, 14:32 Oggetto: |
|
|
Citazione: |
basta allargarli un po.......e semplice |
...o basta prendere dei pantaloni di cinque taglie più grandi, e regolarli con la cintura...
Comunque alcune cose hanno anche un motivo ben preciso, come i pantaloni a vita alta: con i pantaloni a vita bassa è molto più scomodo camminare e correre a lungo, e poi è scomodo portare lo zaino se la cintura ti sta proprio tra il cinturone dello zaino e le anche... Magari in reparto non ve ne accorgete, ma sono cose che in route si fanno sentire! |
|
Top |
|
|
lizard
|
Inviato: Giovedì 14 Luglio 2005, 14:37 Oggetto: |
|
|
si infatti quando devo camminare per le uscite che facciamo sono sempre i n perfetta uniforme |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
@carly@
|
Inviato: Giovedì 14 Luglio 2005, 14:38 Oggetto: |
|
|
hai ragione... xò qll è diverso... nel senso: i pantaloni a vita bassa x i ragazzi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* 1 cs, e i pantaloni a vita bassa x le ragazze *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* 1 altra... diciamo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a volte le ragazze *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* troppo provocanti... nel senso: fare vedere mutande a perizoma agli scout a me da proprio fastidio... poi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dipende sempre dalla persona... nel senso... qnd 1 persona è simpatica e vive l'essere scout nel migliore dei modi se gli si vedono *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tutte le mutande fuori *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* te ne frega niente... ma qnd 1 persona t sta antipatica e x d più si vuole fare a tutti i costi vedere la cs t da il voltastomaco.... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è vero???? |
|
Top |
|
|
lizard
|
Inviato: Giovedì 14 Luglio 2005, 14:43 Oggetto: |
|
|
credo che anoi maschi non dia molto fastidio vedere mutande perizomi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è come dici tu |
|
Top |
|
|
marco
Età: 36 Segno zodiacale: Registrato: 16/03/05 21:43 Messaggi: 943
|
Inviato: Giovedì 14 Luglio 2005, 15:41 Oggetto: |
|
|
comunque le braghette cotre dell'uniforme sono le mie preferite....
le indosso sempre anche ad andare a scuola o a uscire la sera..
naturalmente sono qualche taglia più grandi e mi stanno un po' basse, il massimo della comodità... |
|
Top |
|
|
lizard
|
Inviato: Giovedì 14 Luglio 2005, 15:46 Oggetto: |
|
|
vero vero |
|
Top |