Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


essere innamorati
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Martedì 22 Febbraio 2005, 23:54    Oggetto: Rispondi citando

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fai il chirurgo Laughing Laughing Laughing

Pessima battuta a parte....sai che succede anche a me....quando stai x addormentarti vedi lei.-..guardi le stelle e vedi che compongono una costellazione col suo volto....le sue parole , anche se poche, ti rimangono impresse x ore nella testa e ronzano come delle api impazzite...e qua si capisce che la cosa è seria....ora ci *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* 2 strade

1- se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la conosci, avvicinati a lei e falle , pian piano senza fretta , capire quanto è importante x te e sopratutto FATTI CONOSCERE
2- se la conosci già o e una tua amica (ahia Crying or Very sad Crying or Very sad ) la cosa e + facile ma + complicata allo stesso tempo....*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se e tua amica , e quindi si presuppone che ti voglia bene , cercherà di *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ferirti...ma allo stesso tempo tu sarai bloccato dal pensiero di perdere una amica.,...

ora devi scegliere cosa fare...
Top
sponsor
sponsor
leonessa decisa





Registrato: 02/11/04 19:33
Messaggi: 271

MessaggioInviato: Mercoledì 23 Febbraio 2005, 15:18    Oggetto: Rispondi citando

wow...allora *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* voi ragazzi avete una vena poetica e amorosa...
eddy posso dire che sei il secondo ragazzo sulla faccia di qst terra da cui ho avuto modo di "ASCOLTARE" determinate cose!!!
Top
sary
Moderatore




Registrato: 10/10/04 17:10
Messaggi: 535
Residenza: bariiiiiiiiiiiii

MessaggioInviato: Mercoledì 23 Febbraio 2005, 17:06    Oggetto: Rispondi citando

scout spot Exclamation Question Exclamation
Top
+*laura*+



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 08/01/05 16:05
Messaggi: 725
Residenza: Bergamo4e

MessaggioInviato: Mercoledì 23 Febbraio 2005, 19:31    Oggetto: Rispondi citando

ma allora *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i tipi pensano a qst cs Question Exclamation Exclamation Question Question
Top
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Mercoledì 23 Febbraio 2005, 20:29    Oggetto: Rispondi citando

miii non che siamo tanto diversi sai Cool Laughing
Top
leonessa decisa





Registrato: 02/11/04 19:33
Messaggi: 271

MessaggioInviato: Mercoledì 23 Febbraio 2005, 21:12    Oggetto: Rispondi citando

eh *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* siamo tanto diversi...dipende sempre dal caso...purtroppo!!!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi fa piacere,*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* xè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* voi stiate soffrendo pene d'amore, ma ora so *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* da qualche parte c'è la dolcezza e l'amore *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* nei ragazzi!!!
Top
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Mercoledì 23 Febbraio 2005, 22:41    Oggetto: Rispondi citando

ecco appunto.... Cool
Top
leonessa decisa





Registrato: 02/11/04 19:33
Messaggi: 271

MessaggioInviato: Giovedì 24 Febbraio 2005, 14:59    Oggetto: Rispondi citando

tranqulli *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* era una critica a tutti.......solo alla maggior parte Laughing scherzo dai Exclamation Exclamation

e poi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vi capisco,purtroppo qnd si è innamorati *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si riesce più a pensar a nient'altro Embarassed ....eh è la vita Rolling Eyes
Top
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Giovedì 24 Febbraio 2005, 15:42    Oggetto: Rispondi citando

Io Grillo Grintoso (ovvero Eddy) lo conosco da un pò di tempo e vi posso assicurare che è una persona meravigliosa!!! Embarassed
Top
sponsor
sponsor
Ospite








MessaggioInviato: Venerdì 25 Febbraio 2005, 12:42    Oggetto: Re: l'amo! Rispondi citando

Alexei ha scritto:
anscoltando la canzone di Segio Cammerrere "tutto quello che un uomo" mi sono accorto che l'amo da impazzire. vorrei vedere quel suo bel sorriso splendere sempre sulla sua bellissima bocca,vorrei averla sempre qui accanto...vorrei dirgli tante cose..ma non ho il coraggio..non so se poi la nostra amicizia rimarrà sempre la stessa..cosa posso fare?spiegargli tutto?ho tanta volgia di lei!SONO INNAMORATO TANTISSIMO DI LEI!!!!MA HO TANTA PAURA! Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
amore Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation


se vuoi un consiglio prova a dirle quello che provi e pensi di lei, perchè non puoi sapere se lei pensa le stesse cose e non ha il coraggio di dirtele e quindi perderesti un occasione, oppure se non è interessata stai male per qualcuno che non prova lo stesso!!!secondo me devi parlare e sapere cosa pensa!!!
Top
cignoc
Ospite







MessaggioInviato: Venerdì 25 Febbraio 2005, 12:46    Oggetto: Re: l'amo! Rispondi citando

Alexei ha scritto:
anscoltando la canzone di Segio Cammerrere "tutto quello che un uomo" mi sono accorto che l'amo da impazzire. vorrei vedere quel suo bel sorriso splendere sempre sulla sua bellissima bocca,vorrei averla sempre qui accanto...vorrei dirgli tante cose..ma non ho il coraggio..non so se poi la nostra amicizia rimarrà sempre la stessa..cosa posso fare?spiegargli tutto?ho tanta volgia di lei!SONO INNAMORATO TANTISSIMO DI LEI!!!!MA HO TANTA PAURA! Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
amore Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation


se vuoi un consiglio prova a dirle quello che provi e pensi di lei, perchè non puoi sapere se lei pensa le stesse cose e non ha il coraggio di dirtele e quindi perderesti un occasione, oppure se non è interessata stai male per qualcuno che non prova lo stesso!!!secondo me devi parlare e sapere cosa pensa!!!!
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Sabato 19 Marzo 2005, 22:27    Oggetto: Rispondi citando

aaaaaa che bella cosa l'amore!
mi sono innamorata e non so cosa fare lo vedo e mi metto a ridere, quando gli parlo divento rossa,quando torno a casa dopo la scuola passo sempre dai posti che frequenta x vederlo e salutarlo ogni volta che vedo una macchina come la sua guardo la targa(la so a memoria)....prima di addormentarmi penso sempre a lui.quando dice una cosa mi rimane impressa x giorni nella mente, la sua voce è bellissima, lui è bellissimo...e la cosa peggiore è che è uno scout proprio come me ..non so cosa fare aiutatemi
Top
sary
Moderatore




Registrato: 10/10/04 17:10
Messaggi: 535
Residenza: bariiiiiiiiiiiii

MessaggioInviato: Domenica 20 Marzo 2005, 00:02    Oggetto: Rispondi citando

scusa...ma perchè la cosa peggiore...dovresti essere felice invece d vederlo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* agli scout... Shocked
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Domenica 20 Marzo 2005, 13:57    Oggetto: Rispondi citando

perchè è con me negli scout e non ho il coraggio di dirglielo Embarassed
Top
+*laura*+



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 08/01/05 16:05
Messaggi: 725
Residenza: Bergamo4e

MessaggioInviato: Lunedì 21 Marzo 2005, 15:40    Oggetto: Rispondi citando

esser innamorati e' semplicemente fantastico.. Smile
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si puo' spiegar a parole.. Confused
e' complicato soprattutto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*' ognuno si innamoora in modo diversso.. Rolling Eyes
sarebbero parole sprecate.. Confused
esser innamorati *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* e' bellissimo.. Smile
si vede tutto da una diversa prospettiva.. Very Happy
Rolling Eyes
Embarassed
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 1 di 4


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org