Autore |
Messaggio |
lupo
|
Inviato: Martedì 25 Ottobre 2005, 15:23 Oggetto: come vi comportate all'arrivo di un reparto nel vostro camp |
|
|
rispondete *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* voglio togliermi un paio di dubbi |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
+*laura*+
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 08/01/05 16:05 Messaggi: 725 Residenza: Bergamo4e
|
Inviato: Martedì 25 Ottobre 2005, 15:58 Oggetto: |
|
|
in *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* senso camp??
comunque sinceramente quando invadono il nostro territorio c'è sempre un pò d'amarezza, ma quando invece ci troviamo tutti insieme a raduni o san giorgi, guidoncini,..ecc..è stupendo!! |
|
Top |
|
|
cammy
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 05/05/05 09:56 Messaggi: 350 Residenza: Busto arsizio
|
Inviato: Martedì 25 Ottobre 2005, 17:12 Oggetto: |
|
|
4/5 anni fa quando ero in reparto e ci invadevano il campo, ci contavamo, contavamo loro e vigeva la legge della giungla...
no scherzo...dipende da che intenzioni avevano, a volte ci abbiamo giocato insieme, altre volte abbiam dovuto chiedre di lasciare la zona o altre volte li abbiamo ignorati... |
|
Top |
|
|
Fenicottero
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 26/02/04 17:26 Messaggi: 721 Residenza: Parma
|
Inviato: Martedì 25 Ottobre 2005, 17:42 Oggetto: |
|
|
A noi è capitato spesso di fare un campo vicino ad altri reparti, ma di solito non ci si infasidisce, anzi i contatti sono abbastanza sporadici.
Una volta una sq di un altro reparto che aveva il campo vicino è venuta in hike da noi, e li abbiamo ospitati per una notte. |
|
Top |
|
|
lupo
|
Inviato: Martedì 25 Ottobre 2005, 20:11 Oggetto: |
|
|
i miei capi ci hanno impedito di trascorrere la siesta con loro o persino di giocare con loro! ho sinceramente pensato che sia stupido un comportamento simile forse *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sono un ragazzo molto socievole,anche perche ero abbastanza interessato alle sq femminili!!!!!!!! e poi mi sono inbattuto in una lite con i capi dicendo: VOI CHE DITE CHE BISOGNA RISPETTARE LE LEGGI, IO LE RISPETTO COMPRESA QUELLA CHE DOBBIAMO ESSERE FRATELLI DI OGNI ALTRA GUIDA E SCOUT.
che ne dite????????????????????????????????????????? |
|
Top |
|
|
luis90
|
Inviato: Martedì 25 Ottobre 2005, 20:18 Oggetto: vicini di tenda?? |
|
|
sara *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* andiamo in posti sperduti ma n o mai sentito di vicini di campo..*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* figata..
ciao a tt |
|
Top |
|
|
Grillo Grintoso Moderatore
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 19/04/04 14:27 Messaggi: 1137 Residenza: Costermano(Verona)
|
Inviato: Martedì 25 Ottobre 2005, 20:19 Oggetto: |
|
|
beh oddio anche a me è capitato...ma che senso ha fare un campo con il TUO reparto se poi passi tt il tempo , uè pure io bazziavo dalle femmine sai , con gli altri... |
|
Top |
|
|
marmellata#25girl
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 15/06/05 10:15 Messaggi: 110 Residenza: lentini2
|
Inviato: Venerdì 28 Ottobre 2005, 14:31 Oggetto: Re: vicini di tenda?? |
|
|
luis90 ha scritto: |
sara *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* andiamo in posti sperduti ma n o mai sentito di vicini di campo..*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* figata..
ciao a tt |
lo stesso vale x me!*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è mai successo di incontrare un altro rep durante un campo!dev'essere bello poter passare la siesta con loro anche se credo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i miei capi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sarebbero entusiasti di questo
ma alla fine è questo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* rende la cosa ancora più bella! |
|
Top |
|
|
kati@!!
|
Inviato: Sabato 29 Ottobre 2005, 20:07 Oggetto: Re: vicini di tenda?? |
|
|
luis90 ha scritto: |
sara *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* andiamo in posti sperduti ma n o mai sentito di vicini di campo..*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* figata.. |
eh già..... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* per me vale lo stesso... eppure non mi dispiacerebbe conoscere ragazze/i nuovi... meglio se maschi... vabbè.... chissà che quest'anno vada meglio!!!! ciao a tutti!!! 1 bac8 ..!! |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
20coccy03
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 15/07/05 00:45 Messaggi: 2050 Residenza: Provincia di vicenza
|
Inviato: Domenica 30 Ottobre 2005, 10:08 Oggetto: |
|
|
a me è capitato più di una volta:una volta abbiamo organizzato una partita a pallascout...stupenda!ma ci siamo limitati a questo...cioè...non andavamo durante la siesta da loro.Capita molto spesso che i reparti abbiano ritmi di lavoro molto diversi:c'è chi fa la siesta dalle 2 alle 3 e chi dalle 3 alle 4...quindi è un po' difficile far combaciare il tutto.Poi il tuo reparto,al campo,viene prima di tutto!
altra occasione:un campo di fronte al nostro...mai visti sempre per il discorso dei ritmi differenti.Una notte i ragazzi del nostro gruppo sono stati beccati a parlare in tenda delle ragazze dell'altro reparto e lì è scattata la "mission impossible":i ragazzi "colpevoli" ogni pranzo doveva lavare anche le pentole dei capi e venivano chiamati perennemente MISSION IMPOSSIBLE giusto per scherzarci su!
ultimo mio anno di reparto.Il nostro campo era a 10 min a piedi dall'altro.
Credo di esserci passata più e più volte per quel posto perchè per raggiungere sia il luogo dell'hike che del raid ci sono dovuta passare.
là io e i miei amici ci siamo fermati un po'(darante il raid dell'ultimo anno)a parlare...ma molto oin amicizia e curiosità.
l'altra volta con le sq ci siamo fermati a salutare quelli che noi vecchi cià conoscevamo e abbiamo offerto loro i nostri urli di squadriglia!fichissimo! |
|
Top |
|
|
|