Autore |
Messaggio |
clacla
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 23/05/05 20:54 Messaggi: 18 Residenza: Monterotondo
|
Inviato: Lunedì 27 Marzo 2006, 11:24 Oggetto: SAN GIORGIO |
|
|
qualcuno di voi era all'indimenticabile S.Giorgio *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si è svolto il 25 e 26 (sabato e domenica appena passati) negli altopiani di Arcinazzo????!!!!!????
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è stato forse fantastico????!!!???
il mio unico rimpianto è stato quello di esser dovuta andar via subito dopo il mega quadrato *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tutti quanti,senza poter salutare le persone del mio sottogruppo!
voi come l'avete vissuta questa esperienza?fatemi sapere e soprattutto fatevi sentire!!!!
un bacione clara |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
LinceDisponibile
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 12/02/06 17:26 Messaggi: 95 Residenza: Guidonia
|
Inviato: Lunedì 27 Marzo 2006, 22:31 Oggetto: |
|
|
siiiiiiiiiiii!!! finalmente ribecco qualcuno!!!! in quale sottocampo stavi????
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io sono andrea il capo delle aquile del Rep. antares del G1...noi stavamo al sottocampo rosso...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dico il nome che è meglio!!!!
Ciao |
|
Top |
|
|
clacla
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 23/05/05 20:54 Messaggi: 18 Residenza: Monterotondo
|
Inviato: Martedì 28 Marzo 2006, 10:27 Oggetto: *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi sembra vero!!!! |
|
|
io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* Clara il capo della sq. Pinguini di M.Rotondo 1, noi eravamo nel sottogruppo dei bianchi gli InGrifon!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quasi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci speravo di trovare qlk1!!!!
ma tu sei in reparto insieme ai Giaguari?????xkè noi abbiamo fatto il gioco domenica mattina *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* loro!!!!!!!se si salutameli tanto!!!! |
|
Top |
|
|
LinceDisponibile
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 12/02/06 17:26 Messaggi: 95 Residenza: Guidonia
|
Inviato: Martedì 28 Marzo 2006, 21:22 Oggetto: |
|
|
...stavi nel sottocampo con i miei capi rep...Flavio..Noemi...Riccardo angelo...anna e Mondo!!!! si *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sto nel rep con aldo...insomma i Giaguari...ok te li salutero!!!
ciao |
|
Top |
|
|
clacla
|
Inviato: Martedì 28 Marzo 2006, 22:44 Oggetto: |
|
|
siiiiiiiiiiiiiiiiiiii
SALUTAMI TANTISSIMO POVIAAAAAAAAAAAAAAA (FLAVIO)!!!!!!!!!!!!!
E digli *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* alla fine *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ce l'ha cantata la canzone del piccione e ci siamo rimaste male!!!!
salutami *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la mitica Noemi e digli *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* quando vuole noi siamo prontissime a venire e lasciare quel vekkio bacucco di Marco Roscio!!!(lei capisce! )
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* troppo forti e divertenti i tuoi capi!!!!! |
|
Top |
|
|
crazy_sheep
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 27/04/06 15:14 Messaggi: 56
|
Inviato: Venerdì 28 Aprile 2006, 14:32 Oggetto: |
|
|
ma noi il sangiorgio lo facciamo domani e dopodomani!!!ki c'è qui in sicilia a carini!?!le tematike *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi piacciono proprio...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* razza di ambientazione è egiziani guerrieri?!?!?!? |
|
Top |
|
|
lupetta coraggiosa
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 01/03/05 16:05 Messaggi: 1392 Residenza: lentini (sr)
|
Inviato: Venerdì 28 Aprile 2006, 14:57 Oggetto: |
|
|
c'era qualcuno al s giorgio d cassaro qui in sicili ail 22 e 23 aprile 2006?che bello risp in tanti |
|
Top |
|
|
ciano
Età: 38 Segno zodiacale: Registrato: 08/12/05 19:33 Messaggi: 513 Residenza: Mogliano Veneto
|
Inviato: Lunedì 01 Mag 2006, 18:19 Oggetto: |
|
|
Ciao il nostro reparto il San Giorgio lo farà il 13 e il 14 di questo mese chi di voi sà dove si farà? |
|
Top |
|
|
aNGeLo_BRuCiaTo
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 28/04/06 14:25 Messaggi: 42 Residenza: Palermo
|
Inviato: Lunedì 01 Mag 2006, 20:37 Oggetto: |
|
|
il mio san giorgio.. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si doveva fare a carini(PALERMO) è stato rinviato al prossimo mese (20 e 21) .... azz !!!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* rabbia!!!
ero tutto preparato! avevo fatto 10 panini!!! e me li sono dovuti mangiare tutti in un giorno per non doverli buttare! era un pekkato!
pioggia dimmcensored
PS:
direi di aprire una discussione di palermitani a proposito di questo imprevisto, nella quale inviare tutte le parolacce in aramaico in russo e in slavo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vojamo!!!
così ci sfoghiamo un po!!! |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
OrNiToRiNcOeSiBiZiOnIsTa
|
Inviato: Domenica 14 Mag 2006, 18:31 Oggetto: |
|
|
ciano ha scritto: |
Ciao il nostro reparto il San Giorgio lo farà il 13 e il 14 di questo mese chi di voi sà dove si farà? |
noi l abbiamo fatto oggi e ieri! a lomazzo sotto campo animazione |
|
Top |
|
|
|