Autore |
Messaggio |
fenian
Età: 46 Segno zodiacale: Registrato: 29/11/06 11:44 Messaggi: 4 Residenza: Cosenza
|
Inviato: Mercoledì 29 Novembre 2006, 21:23 Oggetto: come creare un percorso herbert x lupetti |
|
|
cari fratelli e sorelle di freddo e di strada
volevo chiedere se qualcuno sa aiutarmi a costruire un percorso herbert x lupetti deve essere facile e alla portata di tutti anche quelli più piccini
grazie
Chil Cosenza 2 |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
20coccy03
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 15/07/05 00:45 Messaggi: 2050 Residenza: Provincia di vicenza
|
Inviato: Giovedì 30 Novembre 2006, 01:12 Oggetto: |
|
|
allora...a noi facevano vare tappe come salto della corda,superamento di ostacoli volanti(tipo che erano appese delle caraffe d'acqua che oscillavano con le corde),salto dell'ostacolo a piè pari... |
|
Top |
|
|
ballask8
Età: 38 Segno zodiacale: Registrato: 03/06/06 01:01 Messaggi: 618 Residenza: Parma
|
Inviato: Giovedì 30 Novembre 2006, 10:46 Oggetto: |
|
|
io mi ricordo che alle vdb avevamo fatto una sorta di olimpiadi.. divisi maschi e femmine..
C'era..
Lancio del peso..
Lancio del giavellotto..
Corsa 100 metri a turni.. chi metteva meno tempo..
Corsa di resistenza..
Si continuava a correre finche non ne rimaneva uno..
E toro scatenato..
(ovvero.. io mi facevo salire in groppa un lupetto e vinceva chi resisteva di più sulla mia schiena.. occhio a non farvi strozzare però.. ehehe)
Poi quando ero piccolo io si facevano anche giochi di abilità..
tipo prendere una mela in una bacinella d'acqua con la bocca..
e poi cercare una caramella in una bacinella di farina con la bocca...
(Molto divertente.. ehehe)
Se hai bisogno di altri aiuti chiedi pure.. |
|
Top |
|
|
20coccy03
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 15/07/05 00:45 Messaggi: 2050 Residenza: Provincia di vicenza
|
Inviato: Giovedì 30 Novembre 2006, 12:39 Oggetto: |
|
|
io ricordo anche che c'erano le olimpiadi lupetto(singolarmente)oppure il mondial lupo(di sestiglia).
Altri giochi che aggiungo a quelli dati prima sono:il tiro a segno,la trave oscillante e ,prendendo un capo come cavallo,il cavaliere(ossia...il lupetto)deve centrare il bersaglio con una lancia...a mo' di cavaliere |
|
Top |
|
|
kapna
|
Inviato: Venerdì 01 Dicembre 2006, 21:34 Oggetto: |
|
|
Se il terreno non è troppo accidentato si può costruire una specie di galleria, dei bastoncini piantati ai bordi e del cordino (o spago) che si intreccia per formare una specie di soffitto, i lupi devono strisciare all'interno tipo "soldato militare" in addestramento. |
|
Top |
|
|
panda_gentile82
Età: 42 Segno zodiacale: Registrato: 26/07/06 10:26 Messaggi: 297 Residenza: cassino
|
Inviato: Domenica 03 Dicembre 2006, 11:08 Oggetto: |
|
|
Alle vacanze di branco di quest'anno, il mio Bagheera ebbe un'idea geniale(non sapeva proprio più cosa inventare...):"Mi dai le chiavi della macchina?""Ma scusa non hai la tua macchina, devi prendere la mia?""Non ci devo andare da nessuna parte...""Eccole!"...
Esco fuori e cosa vedo?
Aveva messo le nostre tre auto, parallele ed in modo che gli sportelli potessero rimanere aperti tutti contemporaneamente... I lupetti dovevano entrare nella prima, sul sedile di dietro, uscire ed entrare nella seconda e così poi nella terza... Tutto perfetto, i lupetti di divertivano da matti e correvano il doppio per rifarlo...fino a quando uno di loro, per acquistare vantaggio sugli altri ha pensato bene di chiudere lo sportello...il seguente ha tirato una craniata che s'è sentita per tutta la scuola!!!
Sono passati 4 mesi ed ancora trovo aghi di pino nel sedile... |
|
Top |
|
|
|