Autore |
Messaggio |
nocera87
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 29/10/06 14:35 Messaggi: 6
|
Inviato: Mercoledì 18 Aprile 2007, 17:06 Oggetto: tema route estiva |
|
|
ciao ragazzi, avete qualche idea su un tema + il percorso sulla catechesi che si adatti a una route estiva di strada e servizio? ho bisogno di una mano: la nostra meta è sant'antimo... magari qualcuno che ci è stato mi può consigliare? l'anno scorso abbiamo sviluppato il tema della passione |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
Furetto determinato
Età: 38 Segno zodiacale: Registrato: 13/08/06 22:04 Messaggi: 725 Residenza: Roma (Gruppo Rm 135)
|
Inviato: Mercoledì 18 Aprile 2007, 19:38 Oggetto: |
|
|
Noi l'anno scorso siamo stati a s antimo.L'ambientazione del campo era il piccolo principe e abbiamo esaminato i vizi dei personaggi(non so se hai presente) e la catechesi era autonoma, nel senso che cercavamo sulla bibbia i passi nei quali si parlava dei nostri vizi(che abbiamo tirato fuori soli, ognuno per conto suo).Abbiamo fatto anche un'attività carina, a mio parere: i capi ci hanno dato dei fogliettini segreti nei quali c'erano scritti dei vizi (ex: pigrizia, ira e cose varie, non i 7 vizi capitali, erano più cose riguantanti il comportamento in relazione al prossimo) e per tutta la giornata ognuno doveva comportarsi secondo quel vizio; a fine giornata abbiamo cercato di capire chi aveva quale vizio...la maggior parte di noi si è divertito, qualcuno un po' meno... |
|
Top |
|
|
nocera87
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 29/10/06 14:35 Messaggi: 6
|
Inviato: Giovedì 19 Aprile 2007, 20:55 Oggetto: |
|
|
bella!!! |
|