|
Scout C@fé: Il Forum degli Scout Possono leggere e scrivere in questo forum tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
|
Autore |
Messaggio |
militeGhejardo
|
Inviato: Venerdì 28 Dicembre 2007, 16:35 Oggetto: ATTENZIONE!!! |
|
|
Ragazzi vorrei muovere un appello a tutti quelli che pubblicano sul forum (e quindi accessibile a chiunque) i loro dati comprensivi di indirizzo abitativi ecc.
E' MOLTO PERICOLOSO, soprattutto per i/le piu giovani venir adescati da qualche malintenzionato con fini non proprio cosi "puri".
Vi invito altresi a pubblicare solo il vostro indirizzo MSN, e a chi si dimostrasse poi veramente interessato alla corrispondenza l'indirizzo abitativo vero!
Spero che questa mia segnalazione venga presa in considerazione dall'amministrazione (magari mettendola in rilievo nella sezione), la quale è sicuramente a conoscenza dei problemi che possono derivare dalla pubblicazione di dati personali.
Saluti, Gherardo |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
Zio Moderatore
Età: 44 Segno zodiacale: Registrato: 27/02/04 14:47 Messaggi: 939 Residenza: Genova & Milano
|
Inviato: Venerdì 04 Gennaio 2008, 20:25 Oggetto: |
|
|
Quello che scrive Ghejardo è, purtroppo, vero quindi vi ripeto anchi'io di fare attenzione a quello che scrivete.
Nel regolamento è scritto in maniera chiara:
Codice: |
8. VIETATO POSTARE...
Nei forum è vietato postare:
a) nomi, cognomi, numeri telefonici e indirizzi di minorenni; |
Personalmente mi è già capitato un paio di volte di coprire dati di questo tipo che venivano scritti, purtroppo quella della corrispendenza è una stanza che non frequento molto spesso...
Ciao
Zio |
|
Top |
|
|
|
|