Autore |
Messaggio |
ape90
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 20/08/06 22:14 Messaggi: 367 Residenza: mogliano v.to
|
Inviato: Lunedì 21 Gennaio 2008, 20:37 Oggetto: cercasi campo all'estero |
|
|
ciao a tutti!! quest'anno con il mio clan(mogliano 2) abbaimo deciso di fare un campo all'estero con tematiche sulla comunità e servizio. qualcuno di voi ha mai fatto esperienze del genere????o sapete a chi posso rivolgermi per informazioni??? grazie sin da ora. un bacio a tutti a presto! |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
rinoceronte caparbio Moderatore
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 04/09/06 00:01 Messaggi: 3920
|
Inviato: Martedì 22 Gennaio 2008, 01:03 Oggetto: |
|
|
grandi santuari (lourdes).
Curiosità: perchè all'estero? |
|
Top |
|
|
stambeccosincero
Età: 68 Segno zodiacale: Registrato: 03/03/07 13:05 Messaggi: 718 Residenza: Roma
|
Inviato: Martedì 22 Gennaio 2008, 12:25 Oggetto: cercasi campo all'estero |
|
|
no! basta! non ce la faccio più! basta campi/servizio all'estero! |
|
Top |
|
|
pava
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 10/01/08 21:21 Messaggi: 333 Residenza: Verona
|
Inviato: Martedì 22 Gennaio 2008, 18:35 Oggetto: Re: cercasi campo all'estero |
|
|
stambeccosincero ha scritto: |
no! basta! non ce la faccio più! basta campi/servizio all'estero! |
brutte esperienze?!
L'altro anno siamo andati anche noi a Lourdes.. bellissima esperienza.. se puntate ad un campo di servizio quello è perfetto.. l'unico difetto è il trasporto che se scegliete il treno 18 ore ci stanno tutte se non di più.. ma sicuramente ne varrà la pena.. poi là, diciamo purtroppo, troverete molti ma molti italiani.. come lo sono tutti i negozietti..
Fidati che vale..
Ciao.. |
|
Top |
|
|
stambeccosincero
Età: 68 Segno zodiacale: Registrato: 03/03/07 13:05 Messaggi: 718 Residenza: Roma
|
Inviato: Martedì 22 Gennaio 2008, 20:56 Oggetto: cercasi campo all'estero |
|
|
No non si tratta di esperienze negative ma di una diversa concezione del "servizio".
Dai un'occhiata al topic "route di servizio all'estero". |
|
Top |
|
|
pava
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 10/01/08 21:21 Messaggi: 333 Residenza: Verona
|
Inviato: Mercoledì 23 Gennaio 2008, 00:16 Oggetto: Re: cercasi campo all'estero |
|
|
stambeccosincero ha scritto: |
No non si tratta di esperienze negative ma di una diversa concezione del "servizio".
Dai un'occhiata al topic "route di servizio all'estero". |
Scusa ma non ti seguo.. Intendi che il servizio si può fare anche nel piccolo senza puntare in alto per lo più all'estero?
Bè se è così x me ti sbagli.. Esempio con Lourdes ti rendi conto di essere mooooooooolto fortunato e utile per gli altri.. una grande esperienza che ti fa crescere anche nella fede.. e ringrazierò a vita i miei capi x averci fatto vivere una simile..
poi dimmi tu.. |
|
Top |
|
|
rinoceronte caparbio Moderatore
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 04/09/06 00:01 Messaggi: 3920
|
Inviato: Mercoledì 23 Gennaio 2008, 13:39 Oggetto: |
|
|
Citazione: |
con Lourdes ti rendi conto di essere mooooooooolto fortunato e utile per gli altri |
per questo ti basta andare al CARS, dato che sei di verona, per accorgetene.. |
|
Top |
|
|
pava
|
Inviato: Mercoledì 23 Gennaio 2008, 19:47 Oggetto: |
|
|
rinoceronte caparbio ha scritto: |
con Lourdes ti rendi conto di essere mooooooooolto fortunato e utile per gli altri |
Purtroppo non ne avevo mai sentito parlare..
grazie mille.. credo proprio che avviserò il mio clan di CARS x vedere se è possibile fare qualche esperienza.. |
|
Top |
|
|
stambeccosincero
|
Inviato: Giovedì 24 Gennaio 2008, 12:00 Oggetto: servizio all'estero |
|
|
pava ha scritto: |
rinoceronte caparbio ha scritto: |
Purtroppo non ne avevo mai sentito parlare..
grazie mille.. credo proprio che avviserò il mio clan di CARS x vedere se è possibile fare qualche esperienza.. |
Grazie, Rino. Mi hai salvato! non ce l'avrei fatta a ricominciare la discussione!!! |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
pava
|
Inviato: Giovedì 24 Gennaio 2008, 17:49 Oggetto: |
|
|
stambecco.. le mie più sentite scuse .. essendo nuovo avevo poco letto il resto dei topic.. ora girando ho visto quello dove ti sei "sfogato" .. e lì ho capito cosa volevi dire..
ciao..
ci vediamo.. magari all'estero |
|
Top |
|
|
stambeccosincero
|
Inviato: Giovedì 24 Gennaio 2008, 18:11 Oggetto: servozio all'estero |
|
|
pava ha scritto: |
stambecco.. le mie più sentite scuse .. essendo nuovo avevo poco letto il resto dei topic.. ora girando ho visto quello dove ti sei "sfogato" .. e lì ho capito cosa volevi dire..
ciao..
ci vediamo.. magari all'estero |
No, per carità, niente scuse.
Ognuno ha le proprie opinioni al riguardo ed è bello vedere che , in Italia o all'estero, la voglia è sempre "di servizio".
Siamo liberi di interpretare chiascuno il proprio sentimento senza per questo doversi sentire "meno" degli altri.
Buona caccia e che il tuo servizio sia il più "sentito" possibile! |
|
Top |
|
|
gianvy
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 28/07/07 17:55 Messaggi: 60 Residenza: Carini
|
Inviato: Sabato 08 Marzo 2008, 21:04 Oggetto: |
|
|
ehilà...se ti servono informazioni su campi di servizio all'estero, sul sito dell'agesci ci sono tutte le informazioni che vuoi su route di servizio in bosnia, albania, africa america latina...io ho preso lì del materiale per proporre la cosa in clan da me...
spero ti possa servire il consiglio....
ciao e buona strada e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* buona fortuna
P.s. fammi sapere |
|
Top |
|
|
|