Autore |
Messaggio |
+*laura*+
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 08/01/05 16:05 Messaggi: 725 Residenza: Bergamo4e
|
Inviato: Lunedì 17 Ottobre 2005, 15:29 Oggetto: |
|
|
a ki lo dici..da sabato una mia amica esce ed un mio amico passa.. uff.. |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
lupetta coraggiosa
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 01/03/05 16:05 Messaggi: 1392 Residenza: lentini (sr)
|
Inviato: Lunedì 17 Ottobre 2005, 15:33 Oggetto: |
|
|
eh gia come hanno detto olive e marmellata 25 niente lacrime solo quando è passato il nostro capo......che sa fare sempre discorsi commoventi....... |
|
Top |
|
|
Lety
Registrato: 05/09/05 14:54 Messaggi: 89 Residenza: San Canzian d'Isonzo
|
Inviato: Lunedì 17 Ottobre 2005, 15:45 Oggetto: |
|
|
+*laura*+ ha scritto: |
a ki lo dici..da sabato una mia amica esce ed un mio amico passa.. uff.. |
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* Voglio k PAssano I csq. (c.c.e c.g.) |
|
Top |
|
|
sary Moderatore
Registrato: 10/10/04 17:10 Messaggi: 535 Residenza: bariiiiiiiiiiiii
|
Inviato: Lunedì 17 Ottobre 2005, 21:39 Oggetto: |
|
|
ah...l'uscita dei passaggi..è arrivato il fatidico momento..*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* x il bari8 sabato e domenica ci sarà la tanto sospirata(come ogni anno...) uscita dei passaggi..
la ragazza *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi ha "guidato" (negli scout ma soprattutto nella vita di tutti i giorni..)ora se ne va,passa in clan finalmente ma è tranquilla perkè sa di lasciare una sq *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sa cavarsela,una sq *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* funziona,una sq *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* da il meglio di se in ogni circostanza e una futura csq *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è una ragazza a dir poco fantastica..
non penso ci sia soddisfazione più grande x un csq.. |
|
Top |
|
|
bisonte abile
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 12/05/05 19:44 Messaggi: 149 Residenza: alcamo2
|
Inviato: Giovedì 20 Ottobre 2005, 11:01 Oggetto: |
|
|
passeranno anche i lupetti puppetti
don't worry! |
|
Top |
|
|
sary Moderatore
|
Inviato: Giovedì 20 Ottobre 2005, 22:56 Oggetto: |
|
|
bisonte abile ha scritto: |
passeranno anche i lupetti puppetti
don't worry! |
non mi ci far pensare..in condizioni normali,adoro i piedi teneri ma... |
|
Top |
|
|
+*laura*+
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 08/01/05 16:05 Messaggi: 725 Residenza: Bergamo4e
|
Inviato: Venerdì 21 Ottobre 2005, 15:45 Oggetto: |
|
|
- 24h
|
|
Top |
|
|
Lety
Registrato: 05/09/05 14:54 Messaggi: 89 Residenza: San Canzian d'Isonzo
|
Inviato: Venerdì 21 Ottobre 2005, 17:24 Oggetto: |
|
|
+*laura*+ ha scritto: |
- 24h
|
HAI RAGIONE!!!
qnd fate la messa?? msg x laura |
|
Top |
|
|
leonessa decisa
|
Inviato: Venerdì 21 Ottobre 2005, 18:25 Oggetto: |
|
|
tra 24h saremo nel pieno dell'uscita...
buon uscita dei passaggi a tutti.... |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
sary Moderatore
|
Inviato: Lunedì 24 Ottobre 2005, 21:05 Oggetto: |
|
|
e anche quest'anno l'uscita dei passaggi è passata,ne abbiamo persi ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* guadagnati,si spera..
le cose *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi fanno felice sono tante:
-il noviziato farà riunione il nostro stesso giorno ergo vedrò tutti..
-abbiamo già cominciato a darci da fare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la mia nuova csq e quest'anno vinceremo tutto(è una promessa fatta..)
-l'uscita è stata l'occasione x verificare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho fatto pace con un ragazzo col quale non ho parlato x 1anno..
-mi sono avvicinata ad un altro ragazzo a cui voglio taaaanto bene..
-il mio caporeparto è fantastico
-è bellissimo abbuffarsi di skifezze coi propri amici
e nonostante alluvioni catastrofici *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* hanno reso le nostre tende delle piscine inagibili dopo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci evevamo messo1sacco a montarle col buio,nonostante bottiglie tatutate sulla skiena,nonostante ho ucciso fabrizio salendogli sulle spalle,nonostante alla fine abbia dormito in una stanza *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* scritte satanike sui muri(xaltro makkiati di sangue..)tipo:"Ki entra qui non esce più","come ho ucciso lui ucciderò *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* voi" etc etc,nonostante queste cose e tante altre..amo il mio gruppo.. |
|
Top |
|
|
|