Autore |
Messaggio |
paciock87
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 07/05/06 21:36 Messaggi: 1435 Residenza: Romano
|
Inviato: Domenica 04 Giugno 2006, 16:53 Oggetto: |
|
|
Perchè l'Uomo è un essere possessivo... |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
*Giuly*
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 02/03/06 10:25 Messaggi: 1306 Residenza: roma
|
Inviato: Domenica 04 Giugno 2006, 21:57 Oggetto: |
|
|
bè è una cosa carina ma ..
se diventa un ossessione è osceno!
bacini...
!Giulyetta! |
|
Top |
|
|
Grillo Grintoso Moderatore
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 19/04/04 14:27 Messaggi: 1137 Residenza: Costermano(Verona)
|
Inviato: Lunedì 05 Giugno 2006, 10:32 Oggetto: |
|
|
*Giuly* ha scritto: |
cioè grillo fai dei discorsi senza un fondo!
è normale *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ognuno tira acqua al suo mulino ! ...
xkè qst discorso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* puo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* coinvolgere esperienze personali quindi come puoi parlare della cosa in maniera oggettiva???
giusto te *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ... DICI di *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* avere un cuore (o lo stai perdendo ...) ...
E poi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è bello vedere *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un tuo amico rovina un amicizia provandoci...fidati. |
(lascia stare la questione del mio "cuore" che è meglio)
può darsi...ma l'intero discorso è senza senso, me ne pento di averlo scatenato...
comunque è altrettanto brutto vedere le classiche amiche appiccicose che alla fine "rovinano" tutto...ognuno ha le sue mia cara... |
|
Top |
|
|
*Giuly*
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 02/03/06 10:25 Messaggi: 1306 Residenza: roma
|
Inviato: Lunedì 05 Giugno 2006, 14:57 Oggetto: |
|
|
Grazie x la lezione d vita.
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* una *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* s accolla ! anzi ...
ogni tanto mi piace sparire.... |
|
Top |
|
|
Lumaca Perseverante
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 01/06/04 19:28 Messaggi: 1386 Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)
|
Inviato: Lunedì 05 Giugno 2006, 18:16 Oggetto: |
|
|
Io mi accollo troppo a volte ma lo faccio perchè ci tengo davvero alla persona... |
|
Top |
|
|
Mery:-)
Età: 36 Segno zodiacale: Registrato: 24/08/05 18:18 Messaggi: 61 Residenza: Trento
|
Inviato: Lunedì 05 Giugno 2006, 18:48 Oggetto: |
|
|
Lumaca Perseverante ha scritto: |
Io mi accollo troppo a volte ma lo faccio perchè ci tengo davvero alla persona... |
ANCH'IO............. |
|
Top |
|
|
Lumaca Perseverante
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 01/06/04 19:28 Messaggi: 1386 Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)
|
Inviato: Lunedì 05 Giugno 2006, 19:50 Oggetto: |
|
|
Ho iniziato sempre con 1 amicizia e con il passare del tempo l'interesse per la persona cresceva.
Mi sono presa sempre 1 cotta e io stavo male perchè il sentimento non era affatto corrisposto.
Però l'amicizia non si è rovinata, forse perchè non c'è mai stato 1 bacio. |
|
Top |
|
|
*Giuly*
|
Inviato: Lunedì 05 Giugno 2006, 21:24 Oggetto: |
|
|
ma vi pare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vi accollate???
cioè io ho sempre avuto il problema d quelli *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* t si accollano ...
e per accollo intendo uno *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* t kiama 8 volte al giorno x sapere *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ki sei , cosa fai, e xkè lo fai; uno *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se parli al telefono t kiede *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* insistenza "ki è??? ...ki è?? "; uno *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è geloso di tuo fratello!
cioè io dico *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se vuoi bene è ok ...
ma la gente *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* s accolla io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la reggo!
bacini. . .
!Giulyetta! |
|
Top |
|
|
Lumaca Perseverante
|
Inviato: Mercoledì 07 Giugno 2006, 10:07 Oggetto: |
|
|
Ci sono vari modi per "accollarsi"...
Il tuo caso mi sembra più di 1 persona asfissiante.. |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
*Giuly*
|
Inviato: Mercoledì 07 Giugno 2006, 12:50 Oggetto: |
|
|
bè da noi ...
accollarsi è accollarsi ...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vie d mezzo! |
|
Top |
|
|
Lumaca Perseverante
|
Inviato: Mercoledì 07 Giugno 2006, 14:30 Oggetto: |
|
|
Mah, vabbè... |
|
Top |
|
|
+*laura*+
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 08/01/05 16:05 Messaggi: 725 Residenza: Bergamo4e
|
Inviato: Mercoledì 07 Giugno 2006, 17:43 Oggetto: |
|
|
m'è capitato una volta di fare "pensierini" su un amico..ma li allontanavo per vari motivi tra cui quello della fatidica "paura di rovinare il rapporto"..alla fine..beh..ci sono insieme da 7mesi..
credo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sia una canzone "giusta" ma purtroppo, o per fortuna. a volte *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si riesce a seguire.. |
|
Top |
|
|
Lumaca Perseverante
|
Inviato: Giovedì 08 Giugno 2006, 15:52 Oggetto: |
|
|
Il tuo è stato 1 caso diverso.
Eravate amici ma ora siete insieme... |
|
Top |
|
|
simona
Età: 44 Segno zodiacale: Registrato: 23/06/06 11:44 Messaggi: 11
|
Inviato: Giovedì 06 Luglio 2006, 08:07 Oggetto: |
|
|
ho conosciuto un ragazzo all'acg (lui 20 anni io 26)FANTASTICO, ha xso la testa x una mia "amica"(25anni e lei forse ci sta)...io e lui *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* siamo neanke amici *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi considera proprio INVIDIO LA MIA "AMICA"!!! L' unica cosa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho di lui è la foto sul computer...così sl x farmi ulteriormente del male. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* meglio così *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* voglio la sua amicizia dato *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* credo nell'amicizia tra un uomo e una donna. Baciotti Simona |
|
Top |
|
|
|