Autore |
Messaggio |
kikka
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 01/10/05 13:34 Messaggi: 163 Residenza: Padova
|
Inviato: Martedì 20 Giugno 2006, 22:09 Oggetto: |
|
|
Scuotball è il gioco migliore in assoluto...!!!!!
Dopo c'è roverino!! (almeno secondo me)
Ci giochiamo spesso.. è carino come gioco, anche se non sono x niente brava (infatti tengo sempre il palo, che è l'unica cosa che mi viene bene!! ) Avevamo pure fatti 1 roverino che si illuminava, e ci giocavamo al buio, d'enverno...
Bello...! |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
tigrottina
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 02/03/06 19:09 Messaggi: 317 Residenza: palermo5
|
Inviato: Martedì 20 Giugno 2006, 22:13 Oggetto: |
|
|
ho cpt...grazie..s.embra bello |
|
Top |
|
|
ElyKinte
Età: 31 Segno zodiacale: Registrato: 08/08/06 20:10 Messaggi: 66 Residenza: Bagnacavallo
|
Inviato: Martedì 08 Agosto 2006, 21:08 Oggetto: |
|
|
noi ci giochiamo spesso a roverino ma preferisco di gran lunga scoutball lo adoroo!!! |
|
Top |
|
|
pollicina
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 11/04/06 15:38 Messaggi: 1170 Residenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!!
|
Inviato: Giovedì 10 Agosto 2006, 19:37 Oggetto: |
|
|
secondo me roverino è il top in assoluto!!!!!!!!!!!! |
|
Top |
|
|
annalisa
|
Inviato: Giovedì 10 Agosto 2006, 20:38 Oggetto: |
|
|
anche a me piace il roverino, ma penso che spazzola sia molto più divertente (e massacrante) |
|
Top |
|
|
arielscoiattoloaffettuoso
|
Inviato: Giovedì 07 Settembre 2006, 22:57 Oggetto: |
|
|
ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a me piace di brutto roverino!!!!!!
è uno dei giochi + belli *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si fanno a scout!!!solo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* quegli sbadati del mio gruppo hanno perso il roverino...
devo dire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sono *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* abbastanza brava.... mi ricordo al mio primo campo, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c'era anche mio fratello ma eravamo in squadre avversarie, ad un certo putno abbiamo iniziato a correre tutti e due verso il roverino, ma venivamo da direzioni diverse, non abbiamo fatto in tempo a saltare che ci siamo cozzati, poi pioveva e l'erba era scivolosa, io sono volata per terra e ho sbattuto una schienata... mamma mia che dolore...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi ero divertita di brutto!!!!!!!!
e poi una volta l'abbiamo anche fatto sul telone insaponato!!!*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vi potete immaginare la difficoltà... |
|
Top |
|
|
Cavallo Piccante
Età: 38 Segno zodiacale: Registrato: 22/10/06 14:16 Messaggi: 26
|
Inviato: Domenica 22 Ottobre 2006, 22:46 Oggetto: |
|
|
Io adoro il roverino!!!! è il mio gioco preferito!!!!
Io gioco sempre in porta...cioè reggo l'alpenstock...e modestamente sono un mito...e mio fratello è ancora meglio...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sia scritto nel Dna???? boh...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* anche io adoro spazzola...
VIULENZA!!! ecco i giochi belli...soprattutto in Clan!!! |
|
Top |
|
|
ghiretta spensierata
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 10/04/07 17:29 Messaggi: 37 Residenza: UDINE
|
Inviato: Mercoledì 11 Aprile 2007, 20:04 Oggetto: |
|
|
noi siamo spettacolari a roverino ad una coppa abbiamo vinto 12 a 0...
peccato che adesso il nostro repart fa skifo siamo tutti passati in clan ed ora niente più stra vittorie a roverino... per il reparto pradamano 1° |
|
Top |
|
|
sbirsatu
Età: 30 Segno zodiacale: Registrato: 21/03/07 16:53 Messaggi: 12 Residenza: enna
|
Inviato: Venerdì 11 Mag 2007, 16:12 Oggetto: |
|
|
Cavallo Piccante ha scritto: |
Io adoro il roverino!!!! è il mio gioco preferito!!!!
Io gioco sempre in porta...cioè reggo l'alpenstock...e modestamente sono un mito...e mio fratello è ancora meglio...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sia scritto nel Dna???? boh...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* anche io adoro spazzola...
VIULENZA!!! ecco i giochi belli...soprattutto in Clan!!! |
scusa ma che gioco è la spazzola
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il roverino è bellissimo |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
koda15
Età: 30 Segno zodiacale: Registrato: 05/08/07 23:50 Messaggi: 145 Residenza: Udine
|
Inviato: Lunedì 06 Agosto 2007, 23:55 Oggetto: |
|
|
Anche per me roverino è il più bel gioco scout.spesso lo propongo ai miei vicini di casa che sono tanti e cosìci divertiamo un sacco!!!!!Poi mi fa ricordare tanti bei momenti...
Ma anch'io adoro spazzola soprattutto contro una ragazza della mia età.è una vera e propria sfida sia per me che per lei!!!!! |
|
Top |
|
|
Tigri cicala
Età: 29 Segno zodiacale: Registrato: 02/01/07 14:28 Messaggi: 118 Residenza: Lecce
|
Inviato: Mercoledì 08 Agosto 2007, 20:13 Oggetto: |
|
|
Si è fantastico...
soprattutto quando ti piazzi vicino all' alpen-stok ti passano il roverino e segni
la mia squadra vinse un sacco di volte così!!!! |
|
Top |
|
|
|