Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


il nouvo reality sul sei...
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
Ape Laboriosa



Età: 35
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 13/07/06 16:58
Messaggi: 439
Residenza: marino (RM)

MessaggioInviato: Mercoledì 06 Settembre 2006, 19:34    Oggetto: Rispondi citando

mamma mia...
un campo dove oltre ad accendere il fuoco, procurarti la legna, litigare coi capi, dormire due ore a notte, farti i gavettoni, superare le prove per le specialità, girare per le tende ecc. devi anche sopportare l'occhio della telecamera puntato su di te 24 ore su 24, e fare e dire quello che dicono i registi, e venir rimandato a casa perchè non piaci al pubblico?
PANICO!!!
questa è L'APOCALISSE!!!!!!!!! Shocked Shocked Shocked
Top
sponsor
sponsor
scoiattolo86



Età: 38
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 16/08/06 13:56
Messaggi: 90
Residenza: roma

MessaggioInviato: Mercoledì 06 Settembre 2006, 20:51    Oggetto: Rispondi citando

ragà ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dite???
pensateci bene 10 volte prima di scrivere una cosa....voi così state ETICHETTANDO le persone!!!!bellezza non significa essere stupidi o ignorante....e viceversa i secchioni non sono tutti brutti e sfigati!!
così siete voi i primi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* giudicano in modo affrettato!!!se qst cose le pensate voi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* siete scout allora cosa dovrebbe pensare la gente che non lo è???
e poi la lettera????a quale scopo???ogni scout è diverso da altri.....mica siamo tutti uguali!!ricordatevi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* uno scout *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ha preso la partenza ha fatto una scelta di vita, e non penso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un reality cambierà il suo modo di pensare e di essere!

e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho notato *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la maggior parte di voi è ancora lontano dal concetto di uomo/donna partenza e quindi al significato di scoutismo......non vi biasimo se pensate queste cose...la strada è ancora molto lunga per voi!!
Top
Fenicottero



Età: 37
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 26/02/04 17:26
Messaggi: 721
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Mercoledì 06 Settembre 2006, 21:17    Oggetto: Rispondi citando

Uh... Mi sa che ci sia stato un fraintendimento...

Noi non stiamo appoggiando il reality, anzi stiamo contestando l'idea che porta avanti, e cioè che da una parte ci stiano le ragazze belle e oche, e dall'altra ci siano la gente come gli scout che "per forza" dovrebbe essere brutta, sfigata, secchiona e verginella (come se le ultime due cose fossero necessariamente negative).
Top
ape90



Età: 34
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 20/08/06 22:14
Messaggi: 367
Residenza: mogliano v.to

MessaggioInviato: Mercoledì 06 Settembre 2006, 21:30    Oggetto: Rispondi citando

si in effetti la visione che abbiamo noi di qst rialityè quella che ha detto fenicottero....non la stiamo etichettando noi la gente...ma contestiamo un etichettamento già dato dai realizzatori del programma..e poi io non capisco...ma la gente che partecipa a questo raelity non si accorge di copme è trattata?sinceramente io non riuscireiad accettare il fatto di essere etichettata in quel modo...
Top
scoiattolo86



Età: 38
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 16/08/06 13:56
Messaggi: 90
Residenza: roma

MessaggioInviato: Mercoledì 06 Settembre 2006, 21:38    Oggetto: Rispondi citando

Fenicottero ha scritto:
Uh... Mi sa che ci sia stato un fraintendimento...

Noi non stiamo appoggiando il reality, anzi stiamo contestando l'idea che porta avanti, e cioè che da una parte ci stiano le ragazze belle e oche, e dall'altra ci siano la gente come gli scout che "per forza" dovrebbe essere brutta, sfigata, secchiona e verginella (come se le ultime due cose fossero necessariamente negative).



la gente come gli scout???è stato scelto xkè è un secchione di matematica non perchè è scout....se no il programma si sarebbe chiamato pupe e scout!
Top
ape90



Età: 34
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 20/08/06 22:14
Messaggi: 367
Residenza: mogliano v.to

MessaggioInviato: Mercoledì 06 Settembre 2006, 21:43    Oggetto: Rispondi citando

e allora perche hanno scritto che è stato scout alla pari con uno che non è stato mai baciato o non ha mai fatto l'amore??
Top
Cassiopea Sognatrice



Età: 37
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 13/08/06 21:48
Messaggi: 175
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mercoledì 06 Settembre 2006, 21:46    Oggetto: Rispondi citando

forse perchè SECONDO LORO quella è l'unica pecca che si ritrova...insomma se sono secchioni, SEMPRE SECONDO LORO, dovrebbero avere qualche difetto...anche se, QUESTA VOLTA SECONDO ME, se gli avessero messo un paio di occhiali anche a lui l'avrebbero anche imbruttito... Razz
Top
paciock87



Età: 37
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 07/05/06 21:36
Messaggi: 1435
Residenza: Romano

MessaggioInviato: Giovedì 07 Settembre 2006, 02:33    Oggetto: Rispondi citando

Io ho visto il programma americano... Devo dire che è molto divertente... Almeno le puntate che ho potuto vedere erano simpatiche...
Non ho visto la pubblicità in Italia.. E neanche sapevo che lo stessero già facendo in Italia... Mi avete messo curiosità e lo guarderò... Quando c'è il programma???

Questa dello scout non l'ho capita bene...
Non ho caputo perchè vi arrabbiate... La figura di schifo ce la fa solo quel ragazzo che ha scelto di umiliarsi... Noi scout... Bah... Siamo una delle categorie più pregiudicate sul globo terrestre... Tant'è che a volte ci dobbiamo vergognare di quello che facciamo per colpa di quello che pensa la gente... E ciò è assurdo... Per molti siamo bravi bimbi che amano e rispettano la natura... Per altri siamo cretini che fa giochi da imbecilli... Per altri rovina boschi e spaventa animali... Per altri ancora siamo falsi, nonsiamo quello che appariamo... Ma a noi sinceramente ci interessa???
E poi cosa abbiamo di diverso? La nostra legge non è niente di orginale... E' la corretta morale di vita... Non inquinare, essere felici di vivere, superare le difficoltà da vincitore, cioè col sorriso in faccia...
Noi facciamo tante cose... Andiamo in Africa, aiutiamo la protezione civile, aiutiamo le associazioni di volontariato della zona... E c'è bisogno di sbandierarlo a tutti??? A che pro??? Io sono contento di aver dato una mano ad un associazione africana... Non lo sa quasi nessuno... Ma non è un problema... E nemmeno voglio che la TV lo sappia... Tutto quello che c'è in TV è solo per fare soldi... E BP non ha mai detto che i soldi sono importanti... E' vero dice "Siate economi" ma in realtà dice non buttare i tuoi soldi, se puoi risparmiare fallo... Quello che dai in più se lo prende chi ha già tanto...
Che lo scout sia un secchione e puro è un luogo comune... Lo sanno tutti... Come che il meccanico sia rozzo... L'ebreo taccagno... Ma a noi questa cosa ci intacca??? No!!! E allora di che ci importa??? Facessero i lor giochetti... Io come ho detto prima.. L'unica cosa che mi dispiace è l'umiliazione di quel ragazzo...

Ah... Scaricatevi il monologo sui Boy Scout di Paolo Migone... E fatevi due risate... Lui si che ci sa smontare!!!! Laughing
Top
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Giovedì 07 Settembre 2006, 09:27    Oggetto: Rispondi citando

stavo pensando una cosa,però...
alla fine anche questi "secchioni" sono nella parte del torto:cioè,non credo che a ciascuno di loro abbiano fatto una visita medica per vedere se sono vergini,ne tantomeno credo abbiano spiato il ragazzo(Pace?)che fa il capo scout.
cioè...Loro hanno scelto di dire questa loro caratteristica,altrimenti,come ha fatto qualcuno,avrebbero potuto dire.."campione di monopoli","esperto informatico,"....
Top
sponsor
sponsor
Ape Laboriosa



Età: 35
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 13/07/06 16:58
Messaggi: 439
Residenza: marino (RM)

MessaggioInviato: Giovedì 07 Settembre 2006, 10:40    Oggetto: Rispondi citando

paciock dove lo scarico Paolo Migone??? mi hai incuriosita...
Top
panda_gentile82



Età: 42
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 26/07/06 10:26
Messaggi: 297
Residenza: cassino

MessaggioInviato: Giovedì 07 Settembre 2006, 10:51    Oggetto: Rispondi citando

Sicuramente puoi trovarlo su Emule...se non lo trovi, contattami che te lo spedisco!
Top
Ape Laboriosa



Età: 35
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 13/07/06 16:58
Messaggi: 439
Residenza: marino (RM)

MessaggioInviato: Giovedì 07 Settembre 2006, 10:55    Oggetto: Rispondi citando

thanks panda!!! sei gentile di nome e di fatto! Very Happy
Top
panda_gentile82



Età: 42
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 26/07/06 10:26
Messaggi: 297
Residenza: cassino

MessaggioInviato: Giovedì 07 Settembre 2006, 10:58    Oggetto: Rispondi citando

Se solo portasse a qualcosa di buono...
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Giovedì 07 Settembre 2006, 11:23    Oggetto: Rispondi citando

e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* non siamo noi che etichettiamo come qualcuno diceva prima...noi ci stiamo "ribellando" a un etichettamento gia fatto dall amediaset!
Top
ape90



Età: 34
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 20/08/06 22:14
Messaggi: 367
Residenza: mogliano v.to

MessaggioInviato: Giovedì 07 Settembre 2006, 12:17    Oggetto: Rispondi citando

e ma essere etichettata da fastidio...a prescindere da quello che diceva panda....che comunque puo essere giusto...
(anche io voglio sentire il monologo di paolo migone ma non riesco con emule!!! Sad )
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pagina 2 di 9


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org