Autore |
Messaggio |
enddiscrimination
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 12/09/06 17:38 Messaggi: 59 Residenza: salerno
|
Inviato: Mercoledì 13 Settembre 2006, 18:00 Oggetto: |
|
|
nel mio gruppo non si poteva portare( perchè il mio è stato chiuso per problemi con il capo)..
e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*,secondo me,è giusto così...ogni tanto bisogna staccare con la tecnologia..... |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
volpina93
|
Inviato: Giovedì 21 Settembre 2006, 20:20 Oggetto: |
|
|
secondo me il cellulare si dovrebbe portare ma lo dovrebbero tenere i capi e di stabilire un orario per non disturbare le attività del campo |
|
Top |
|
|
ciano
Età: 38 Segno zodiacale: Registrato: 08/12/05 19:33 Messaggi: 513 Residenza: Mogliano Veneto
|
Inviato: Giovedì 21 Settembre 2006, 20:46 Oggetto: |
|
|
E allora che senso ha portarlo al campo???
Non lo si porta e basta anni fa quando il cellulare non c'era come si faceva???????
Io dico che al campo il cellulare non serve |
|
Top |
|
|
flaviabalu
Età: 31 Segno zodiacale: Registrato: 11/10/06 19:48 Messaggi: 36
|
Inviato: Mercoledì 11 Ottobre 2006, 21:06 Oggetto: |
|
|
ehi...ciao!
io nostri capi, purtroppo, non c fanno portare i cellulari al campo...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se da 1 parte è giusto, xk altriment k camponsarebbe con i cellulari??
e poi non è mica una condanna a morte stare x 10 giorni senza cell...tvb |
|
Top |
|
|
cervi 4ever
Età: 32 Segno zodiacale: Registrato: 11/10/06 22:11 Messaggi: 20
|
Inviato: Giovedì 12 Ottobre 2006, 21:39 Oggetto: |
|
|
secondo me 1 dei belli dei campi scout e lasciare la tecnologia
a casa o no???????????????????'''w i cell a casa |
|
Top |
|
|
aquilotta93
Età: 31 Segno zodiacale: Registrato: 11/10/06 19:29 Messaggi: 113 Residenza: Corsano(lecce)
|
Inviato: Venerdì 13 Ottobre 2006, 19:20 Oggetto: |
|
|
nel mio gruppo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ammessi cell ne durante i campi ne durante le attività...e secondo me fenno benissimo!!!!La vita scout è fatta di essenzialità e semplicità...e poi BP nel suo primo campo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* aveva di certo il cell!!!!!!!!!!!!!Dobbiamo seguire la sua strada....... |
|
Top |
|
|
formikina
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 22/10/06 23:24 Messaggi: 17 Residenza: napoli
|
Inviato: Mercoledì 25 Ottobre 2006, 21:07 Oggetto: |
|
|
qst'anno al campo i capi ci hanno colto di sorpresa. subito dopo aver montato le tende c'è stato il fiskio dell' ispezione.... noooooooooo
sapessi cm eravamo disperati!!!!!
hanno iniziato dalla sq. castoro, e cs hanno trovato mamma mia!
da cellulari, lettori mp3, e altro *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi sembra il caso di dire ma puoi benissimo immaginare cs abbiano portato i ragazzi....
nela mia sq *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* hanno trovato niente *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* avevamo portato nulla...
xo si *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* parekkio arrabbiati x le cs *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* hanno trovato.......
ciaooooo |
|
Top |
|
|
ciano
Età: 38 Segno zodiacale: Registrato: 08/12/05 19:33 Messaggi: 513 Residenza: Mogliano Veneto
|
Inviato: Venerdì 27 Ottobre 2006, 21:23 Oggetto: |
|
|
Ciao ma scusate una mia domanda: ma cosa vi servono al campo i cellulari e sopratuttto i lettori MP3??????? |
|
Top |
|
|
koalalab
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 15/10/06 14:03 Messaggi: 568 Residenza: Cassino (FR)
|
Inviato: Venerdì 27 Ottobre 2006, 22:01 Oggetto: |
|
|
I cellulari, come nache le altre cose tecnologiche tipo videogiochi, lettori cd o mp3, stonano con la nostra idea di essenzialità.
A cosa serve dormire in tenda per 10 gg, cucinare su un fuoco acceso da noi, dormire a terra col sacco a pelo... e poi giocare con il cellulare, sentire la musica col lettore mp3 o giocare ai videogiochi?
Sarebbe un controsenso...
Nel nostro reparto solo i Capi Sq. possono portare il cellulare per eventuali bisogno durante un raid o un hike, quando i capi non sono vicino a noi... |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
pollicina
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 11/04/06 15:38 Messaggi: 1170 Residenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!!
|
Inviato: Sabato 28 Ottobre 2006, 11:28 Oggetto: |
|
|
a parte il fatto che non lo possiamo portare e mi sembra giusto....in ogni caso non servirebbe a niente perchè non prende mai! |
|
Top |
|
|
arielscoiattoloaffettuoso
|
Inviato: Sabato 28 Ottobre 2006, 17:25 Oggetto: |
|
|
da noi sono contrari! e io non lo porto perchè ho troppa paura di perderlo, e quinddi starei sempre in pensiero e non mi concentrerei sulle attività del campo!!!!
però lo portano tutti! |
|
Top |
|
|
Aspide_Cobra_SanSalvo1
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 08/10/06 21:55 Messaggi: 81 Residenza: San Salvo
|
Inviato: Domenica 29 Ottobre 2006, 10:08 Oggetto: |
|
|
da noi contrarissimi, solo che c'è li portiamo lo stesso e li nascondiamo, non ci sgamano però, sempre meglio nasconderli. |
|
Top |
|
|
volpe simpatica
Età: 32 Segno zodiacale: Registrato: 17/08/06 12:45 Messaggi: 168 Residenza: sicilia
|
Inviato: Domenica 29 Ottobre 2006, 14:21 Oggetto: |
|
|
da noi è vietato i capi ci dicvono sempre:"è una questine di stile" ed io sono d'accordo pero chi vuole se lo puo portare e consegnare ai capi; la telefonate x chi ne sente il bisogno sono concesse la sera |
|
Top |
|
|
Alfiere
Età: 32 Segno zodiacale: Registrato: 29/10/06 23:16 Messaggi: 50 Residenza: palermo
|
Inviato: Domenica 29 Ottobre 2006, 23:32 Oggetto: Re: CELLULARI AL CAMPO... |
|
|
ciao pollicina leggievo e mi sono sorfermato sul tuo quesito e ti posso dire che i miei capi sono severi in fatto di telefonini sopratutto durante i campi estivi e invernali ma se vuoi ti posso dire dei nascondigli in cui puoi nascondere i telefonini e tante altre cose fami sapere. ciao ciao by Alfiere |
|
Top |
|
|
rinoceronte caparbio Moderatore
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 04/09/06 00:01 Messaggi: 3920
|
Inviato: Lunedì 30 Ottobre 2006, 13:54 Oggetto: |
|
|
Il punto è che noi capi non abbiamo voglia di trovarli subito..vi diamo il tempo di capire che portarselo dietro è inutile..anche perchè tanti posti non ci sono..e noi li troviamo TUTTI!!! |
|
Top |
|
|
|