Autore |
Messaggio |
camaleonte impulsivo
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 12/07/06 13:07 Messaggi: 111 Residenza: Roma
|
Inviato: Giovedì 21 Dicembre 2006, 21:10 Oggetto: CaMpO InVeRnAlE |
|
|
Ormai il campo invernale sta giungendo alle porte ed è la che bussa ad alcune porte per chiamarci e per dirci di uscire velocemente (Estote Parati) e dirci che ci divertiremo una cifra. Il mio Campo sta per arrivare ed è un campo speciale 1 perchè è di Alta Sq., 2 perchè lo facciamo sulla neve sul Terminillo, 3 perchè lo faccio o con il reparto o con l Alta Sq. del Rocca di Papa 1..... Ma voi dove lo fate??? Andate di Reparto o di Alta??? Raccontatemi un po voi su qst campo?!? |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
Panda riservato
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 30/10/05 22:22 Messaggi: 202 Residenza: Pescara
|
Inviato: Venerdì 22 Dicembre 2006, 16:12 Oggetto: |
|
|
Noi non lo abbiamo mai fatto solo di alta, anche *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* già siamo pochi così, se ci dimezziamo ancora.........
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* quest'anno lo facciamo dal 27 al 29 (data un pò scomoda, infatti ne saremo pochissimi) a Madonna della Mazza...non so dov'è di preciso, ma penso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci sia la neve visto le previsioni!!!io lo spero; l'anno scorso è stato bellissimo, ha fatto tantissima neve e la mattina quando facevamo l'alzabandiera andava sempre a finire a palle di neve!!! !!!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* non vedo l'ora che arriviiiiiiii!!!!! |
|
Top |
|
|
delfino deciso
Età: 31 Segno zodiacale: Registrato: 16/08/06 14:27 Messaggi: 17
|
Inviato: Domenica 24 Dicembre 2006, 16:20 Oggetto: |
|
|
noi lo facciamo quasi tutti gli anni il 3,4 e 5.....però sempre di reparto anche perchè l'Alta sq è da molto che non c'è più... quest'anno abbiamo deciso di riformarla ma ancora non ci vediamo mai....comunque andiamo vicino Castelli (Abruzzo) ......i capi ci hanno anticipato tanto divertimento e delle attività fighissime.... |
|
Top |
|
|
DainoCP
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 03/09/06 21:19 Messaggi: 104 Residenza: Pandino
|
Inviato: Domenica 24 Dicembre 2006, 16:37 Oggetto: |
|
|
anche noi non lo facciamo mai di ALta. Uno perchè l abbiamo isituita solo quest anno, e secondo perchè è composta da pochissimi elementi(tra i quali io) comunque il nostro, quindi, sar+ d reparto, e lo faremo dal 2 al 6 o 5, boh non mi ricordo , e sarà a Fuipiano in prov d bergamo.
Michela |
|
Top |
|
|
arielscoiattoloaffettuoso
|
Inviato: Domenica 24 Dicembre 2006, 18:56 Oggetto: |
|
|
noi lo facciamo dal 3 al 6(ci viene a trovare la befana! che figata!!!)
a pezazze, frazione di stravignino, o qualcosa del genre bho! va be in provincia di brescia! probabilmente ci sarà la neve!!!!
un bacione Ariel |
|
Top |
|
|
Giusy...scoiattolina
Registrato: 31/10/06 10:56 Messaggi: 37 Residenza: GIOIA DEL COLLE
|
Inviato: Martedì 26 Dicembre 2006, 17:07 Oggetto: |
|
|
noi andiamo di reparto a Muro Lucano in Basilicata! il 3-4-5 gennaio! nojn vedi l'ora...di regola noi non lo dovremmo sapere il luogo del campo ma alla fine poi grazie alle nostre ricerche lo scopriamo! baci |
|
Top |
|
|
Mary
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 18/12/06 23:33 Messaggi: 41 Residenza: Rosignano Solvay (LI)
|
Inviato: Martedì 26 Dicembre 2006, 20:38 Oggetto: |
|
|
Noi faremo il campetto il 28 29 e 30 Dicembre, anche l'altr'anno è stato in quei giorni. Andremo a Querceto un paesino toscano, io sono del gruppo Rosignano 2 che sta nella provincia di livorno. Apparte il mio prim'anno che si fece di reparto, il campetto invernale è sempre stato fatto di alta sq.(questo è il mio ultimo anno).Secondo me è molto meglio così, perchè essendo in pochi e quelli più grandi si possono fare cose + divertenti e impossibili da fare quando sei in reparto e poi si affrontano argomenti che tutti insieme non potresti affrontare. Poi secondo me serve tantissimo a fare unire l'alta sq e a creare un rapporto più solido con la staff. Ma mi chiedo una cosa...com'è possibile che nei vostri reparti non ci sia l'alta sq???
ciao ciao |
|
Top |
|
|
Giusy...scoiattolina
Registrato: 31/10/06 10:56 Messaggi: 37 Residenza: GIOIA DEL COLLE
|
Inviato: Martedì 26 Dicembre 2006, 21:39 Oggetto: |
|
|
EH Bè...PENSA CHE DI ALTA SQUADRGILIA NEL MIO REPARTO CI SONO SOLO IO! eheheheh...boh! come si fa a fare un campoi solo conb me? |
|
Top |
|
|
DainoCP
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 03/09/06 21:19 Messaggi: 104 Residenza: Pandino
|
Inviato: Martedì 26 Dicembre 2006, 23:00 Oggetto: |
|
|
la nostra Alta è composta da 4 elementi...tutto il reparto invece è composto da 10 elementi...quindi è più sensato farlo di reparto. in 4 si riesce a fare poco, al massimo si può fare un bivacco, ma non un campo invernale.
Michela |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
claudio
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 15/06/06 08:07 Messaggi: 189
|
Inviato: Mercoledì 27 Dicembre 2006, 10:20 Oggetto: |
|
|
noi facciamo il campo invernale d'alta il 3/4/5 *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* contentissimo xkè in alta siamo tipo 20 *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un anno si fà il c.i. e un anno il s.g. d'alta aprposito devo prepare attività pomeridana x alta ganza cosa condigliate?!?!?!? |
|
Top |
|
|
kiara91
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 21/08/06 21:24 Messaggi: 201
|
Inviato: Mercoledì 27 Dicembre 2006, 14:14 Oggetto: |
|
|
DainoCP ha scritto: |
la nostra Alta è composta da 4 elementi...tutto il reparto invece è composto da 10 elementi...quindi è più sensato farlo di reparto. in 4 si riesce a fare poco, al massimo si può fare un bivacco, ma non un campo invernale.
Michela |
Ecco noi siamo messi uguali... solo che quelli del reparto son tutti via quindi quest'anno non lo facciamo proprio.... |
|
Top |
|
|
*Antares*
Età: 32 Segno zodiacale: Registrato: 15/12/06 16:23 Messaggi: 134 Residenza: Terni(Umbria)
|
Inviato: Mercoledì 27 Dicembre 2006, 16:37 Oggetto: |
|
|
noi non l'abbiamo mai fatto di Alta,perchè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è giusto nei confronti del reparto!il campo invernale è un momento fondamentale x le attività di reparto,perchè concludiamo gli autofinanziamenti e l'impresa dei calendari.in ogni caso più si è meglio è,per me:in Alta siamo solo 13,in reparto siamo 32! |
|
Top |
|
|
Mary
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 18/12/06 23:33 Messaggi: 41 Residenza: Rosignano Solvay (LI)
|
Inviato: Domenica 31 Dicembre 2006, 02:01 Oggetto: |
|
|
Secondo me non è vero che non è giusto nei confronti del reparto, anzi affiatare l'alta sq che è una parte fondamentale del reparto che lo porta avanti che lo guida e gli da l'esempio, aiuta poi il reparto stesso in ogni cosa. se di base non c'è un alta sq funzionante e unita succede spesso che anche il reparto non viene trascinato e si fa fatica a fare certe cose. io comunque sono tornata oggi dal campetto di 3 giorni. il tema è stato "la fiducia" con ambientazione sui supereroi. è stato molto interessante e si è creato un clima veramente bello...
comunque sarò dura io ma non riesco a capire come si fa a fare un reparto di 10 persone... scusate ma mi fa troppo strano...vabbè pace...vi saluto ciao ciao |
|
Top |
|
|
stonenger
Registrato: 07/11/06 23:32 Messaggi: 270 Residenza: Battipaglia (sa)
|
Inviato: Domenica 31 Dicembre 2006, 03:02 Oggetto: |
|
|
Allora il mio reparto farà il campo il 2,3,4(data insolita perchè si è sempre fatto 27,28,29) ma la cosa + brutta di questo campo che io non potrò partecipare per via di 1 infortunio e dovrò passare delle visite importanti e ho dato for feat.....secondo me il campo di alta non si puo fare ma si possono fare dei campetti o delle uscite o dei fine settimane.............auguri di buon campo a tutti e di buon 2007 |
|
Top |
|
|
kiara91
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 21/08/06 21:24 Messaggi: 201
|
Inviato: Domenica 31 Dicembre 2006, 15:19 Oggetto: |
|
|
Mary ha scritto: |
comunque sarò dura io ma non riesco a capire come si fa a fare un reparto di 10 persone... scusate ma mi fa troppo strano...vabbè pace...vi saluto ciao ciao |
Guarda io vivo bene così.... se fossimo di più bene... Ma si fa quel che si può....
E poi così come reparto siamo diventati un gruppo di amici.... Per non parlare della squadriglia che è una seconda famiglia... In un reparto molto grande io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cel'avrei fatta ad integrarmi così bene... |
|
Top |
|
|
|