Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


reparto e sigarette.......
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 23, 24, 25  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
manu182





Registrato: 13/02/05 18:41
Messaggi: 370
Residenza: Torinooo!!!!!

MessaggioInviato: Martedì 03 Mag 2005, 18:32    Oggetto: Rispondi citando

si xò caro jimmy....così dicendo sembra un invito, eh....
Top
sponsor
sponsor
manu182





Registrato: 13/02/05 18:41
Messaggi: 370
Residenza: Torinooo!!!!!

MessaggioInviato: Martedì 03 Mag 2005, 18:37    Oggetto: Rispondi citando

ho capito ma se dici mzssì tanto x una e poi continui................
Top
lizard





Registrato: 21/04/05 13:42
Messaggi: 489
Residenza: alcamo-pa-

MessaggioInviato: Martedì 03 Mag 2005, 18:38    Oggetto: Rispondi citando

manu vedi che non da la dipendenza delle siga Laughing .........però ........
Top
manu182





Registrato: 13/02/05 18:41
Messaggi: 370
Residenza: Torinooo!!!!!

MessaggioInviato: Martedì 03 Mag 2005, 18:56    Oggetto: Rispondi citando

ma lo sai *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* esiste una cosa bellissima, no, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* praticamente...invece di riempire i forum di cose inutili hanno inventato dei messaggi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* puoi mandare a una persona del forum, senza *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo sappia tutta la gente...qsta bellissima invezione si chiama MESSAGGI PRIVATI, GRAZIE!!!!!!!
Top
marco



Età: 35
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 16/03/05 21:43
Messaggi: 943

MessaggioInviato: Martedì 03 Mag 2005, 21:06    Oggetto: Rispondi citando

Jimmy Page ha scritto:
Comunque è vero che la marijuana consumata in piccole quantità, essendo composta da THC, stimola la produzione di dopamina.E la dopamina stimola l'adrenalina. Vi posso garantire che dopo una canna di media lunghezza il 9 alle interrogazioni è assicurato Shocked ...non che io vi esorti a consumarla, s'intende...ciò che ho suddetto è scientificamente provato Wink

Una canna equivale ad 1/20 di danna da sigaretta...e poi non contiene nicotina...

allora....
la mia opinione è simile...
non sono però d'accordo sull'ultima affermazione: una canna (di hascish ma anche di marjiuana) è una sigaretta "arricchita", quindi contiene eccome tabacco...la differenza sta nel fatto che un fumatore di marilù non fuma tante canne quante sigarette un altro fumatore
è anche molto importante differenziare un uso da un abuso: il secondo crea dipendenza, il primo assolutamente no e non produce danni a livello neurologico
e poi è vero che un'interrogazione dopo uno spinello va molto meglio...
il lato maggiormente dannoso dell'hascish sta nel fatto che queste sostanze sono "tagliate" con altre schifezze che tanto naturali non sono...la marijuana invece è tutta natura, in quanto consiste nell'inflorescenza della canapa indiana

Citazione:
ankio ho fumato ma dopo non avevo la forza di fare niente ero solo sballato per i cavoli miei e secondo me i tuoi compagni lo facevano solo per attirare la vostra (ragazze) attenzione,perchè alla fine tutto sta lì lo si fa per attirare l'attenzione
sono convinta *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ki le usa,non sta bene con se stesso..

anche qui vorrei puntualizzare...
conosco bene gente che fuma canne e vi assicuro che queste persone stanno benone con loro stesse..non fumano perchè hanno dei problemi o vogliono fare i grandi ma semplicemente perchè gli piace farlo...e poi l'effetto non è quello di rincretinire, rendere stanchi e scoglionati: credo che fumare rilassi, sciolga la lingua, aliuti a socializzare, ma allo atesso tempo si è completamente sè stessi...
ecco come la penso
Top
Fenicottero



Età: 37
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 26/02/04 17:26
Messaggi: 721
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Martedì 03 Mag 2005, 21:10    Oggetto: Rispondi citando

Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
COOOOOOSA?????
Ma ragazzi, siamo pazzi???

Vedremo, vedremo, mi metterò a fare una ricerca molto approfondita, e vedremo se le canne non fanno male...

Io vedo tutti i giorni gli effetti del fumo (di sigaretta e non) sui miei compagni di classe, e in gita ho avuto l'ennesima riconferma degli effetti devastanti che si possono avere.
Non mi sembra molto furbo ridursi a relitti umani per qualche minuto di rilassamento artificiale!

In ogni caso, io non giudico una persona in base al fatto che fumi o meno, però giudico il fatto in sé, e lo ritengo fortemente sbagliato; inoltre secondo me in reparto dovrebbe essere vietato fumare (all'interno dei momenti di reparto), perché va del tutto contro lo spirito scout.
Su un manuale FSE ho addirittura trovato che "uno scout non deve fumare": forse questo è un po' eccessivo, sono d'accordo che ognuno fa le sue scelte per quanto riguarda la sua vita.
Top
marco



Età: 35
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 16/03/05 21:43
Messaggi: 943

MessaggioInviato: Martedì 03 Mag 2005, 21:36    Oggetto: Rispondi citando

Fenicottero ha scritto:
Io vedo tutti i giorni gli effetti del fumo (di sigaretta e non) sui miei compagni di classe, e in gita ho avuto l'ennesima riconferma degli effetti devastanti che si possono avere.
Non mi sembra molto furbo ridursi a relitti umani per qualche minuto di rilassamento artificiale!

allora, io non stavo legittimando alcun abuso!! pure io ho sotto gli occhi gente che c'è un po' rimasta, ma ti assicuro che per diventare tale non bastano un paio di canne al sabato sera. ci tenevo a distinguere proprio la differenza tra uso e abuso
inltre non a tutti fa lo stesso effetto fumare: c'è chi diventa un "relitto umano", chi si diverte...sta a noi stessi scegliere conocendo la nostra reazione
e poi penso che ognuno deve porsi dei limiti che non vuole oltrepassare...c'è chi dalle canne passa alle droghe pesanti, ma anche chi si concede le prime e non vuole saperne delle altre...e questi ultimi ti assicuro che non cominciano a tirare di coca se non vogliono farlo o se cerdono che sia una cavolata da non fare...
poi naturalmente non tutte le scelte sono giuste ma credo che in quanto tali vadano rispettate...
e non parliamo di queste cose dal punto di vista legale sennò mi girano i coglioni Evil or Very Mad ...
Top
manu182





Registrato: 13/02/05 18:41
Messaggi: 370
Residenza: Torinooo!!!!!

MessaggioInviato: Mercoledì 04 Mag 2005, 17:10    Oggetto: Rispondi citando

aggiungerei quarto xkè possono farti provarer a fumare..
Top
manu182





Registrato: 13/02/05 18:41
Messaggi: 370
Residenza: Torinooo!!!!!

MessaggioInviato: Mercoledì 04 Mag 2005, 17:19    Oggetto: Rispondi citando

sì xò uno magari dice prova una volta *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ti fa niente.........
Top
sponsor
sponsor
manu182





Registrato: 13/02/05 18:41
Messaggi: 370
Residenza: Torinooo!!!!!

MessaggioInviato: Mercoledì 04 Mag 2005, 17:24    Oggetto: Rispondi citando

ehhhhhhhh....va be...
Top
marco



Età: 35
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 16/03/05 21:43
Messaggi: 943

MessaggioInviato: Mercoledì 04 Mag 2005, 17:25    Oggetto: Rispondi citando

e poi se provi una volta e bon è verissimo che non ti fa niente...
Top
manu182





Registrato: 13/02/05 18:41
Messaggi: 370
Residenza: Torinooo!!!!!

MessaggioInviato: Mercoledì 04 Mag 2005, 17:26    Oggetto: Rispondi citando

ok, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ti fa niente, ma sre ti piace continui e li si *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ti fa male!
Top
manu182





Registrato: 13/02/05 18:41
Messaggi: 370
Residenza: Torinooo!!!!!

MessaggioInviato: Mercoledì 04 Mag 2005, 17:27    Oggetto: Rispondi citando

hai fatto bene
Top
marco



Età: 35
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 16/03/05 21:43
Messaggi: 943

MessaggioInviato: Mercoledì 04 Mag 2005, 17:30    Oggetto: Rispondi citando

manu182 ha scritto:
ok, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ti fa niente, ma sre ti piace continui e li si *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ti fa male!

è proprio qua che entra in gioco il buon senso...
Top
manu182





Registrato: 13/02/05 18:41
Messaggi: 370
Residenza: Torinooo!!!!!

MessaggioInviato: Mercoledì 04 Mag 2005, 17:35    Oggetto: Rispondi citando

mi hai tolto la parola di bocca eheheheh Laughing Laughing Laughing Laughing
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 23, 24, 25  Successivo
Pagina 7 di 25


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org