Autore |
Messaggio |
manu182
Registrato: 13/02/05 18:41 Messaggi: 370 Residenza: Torinooo!!!!!
|
Inviato: Mercoledì 04 Mag 2005, 17:43 Oggetto: |
|
|
è proprio qsto il punto! |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
manu182
|
Inviato: Mercoledì 04 Mag 2005, 18:01 Oggetto: |
|
|
si..........e poi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* qnd un fumatore dice "tanto poi posso smettere" dice proprio balle a se stesso, ma è convinto di qllo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dice...è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* una cosa psicologica...[/code] |
|
Top |
|
|
sary Moderatore
Registrato: 10/10/04 17:10 Messaggi: 535 Residenza: bariiiiiiiiiiiii
|
Inviato: Mercoledì 04 Mag 2005, 19:38 Oggetto: |
|
|
si vabbè ragà ma non è tutto cosi facile..
uno inizia a fumare anche perchè è nervoso,ha problemi gravi,in famiglia e non e diventa come una cosa per rilassarti....lo so perchè l'ho visto coi miei okki...e anche se non è il modo giusto per risolvere i problemi non possiamo generalizzare... |
|
Top |
|
|
marco
Età: 36 Segno zodiacale: Registrato: 16/03/05 21:43 Messaggi: 943
|
Inviato: Mercoledì 04 Mag 2005, 19:42 Oggetto: |
|
|
sary ha scritto: |
si vabbè ragà ma non è tutto cosi facile..
uno inizia a fumare anche perchè è nervoso,ha problemi gravi,in famiglia e non e diventa come una cosa per rilassarti....lo so perchè l'ho visto coi miei okki...e anche se non è il modo giusto per risolvere i problemi non possiamo generalizzare... |
si ma non è sempre così... |
|
Top |
|
|
lizard
|
Inviato: Mercoledì 04 Mag 2005, 21:54 Oggetto: |
|
|
che significa ho dei problemi tutti abbiamo inostri problemi ma non tutti fumano......... |
|
Top |
|
|
lupetta coraggiosa
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 01/03/05 16:05 Messaggi: 1392 Residenza: lentini (sr)
|
Inviato: Giovedì 05 Mag 2005, 13:49 Oggetto: |
|
|
bravo lizard anchio la penso così non è giusto rovinare ilproprio corpo solo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si hanno dei problemi così al massimo li peggiori come ho detto l'altra volta |
|
Top |
|
|
Lumaca Perseverante
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 01/06/04 19:28 Messaggi: 1386 Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)
|
Inviato: Giovedì 05 Mag 2005, 15:15 Oggetto: |
|
|
lizard ha scritto: |
che cazzo significa ho dei problemi tutti abbiamo inostri problemi ma non tutti fumano......... |
No PAROLACCE...
Thanks... |
|
Top |
|
|
sary Moderatore
Registrato: 10/10/04 17:10 Messaggi: 535 Residenza: bariiiiiiiiiiiii
|
Inviato: Giovedì 05 Mag 2005, 15:36 Oggetto: |
|
|
significa che non tutti sono forti come te da capire che peggiorano la situazione fumando,che non tutti la pensano come te..
significa è il mondo è vario e diverso e significa che noi non possiamo giudicare...ecco cosa significa... |
|
Top |
|
|
Lumaca Perseverante
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 01/06/04 19:28 Messaggi: 1386 Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)
|
Inviato: Giovedì 05 Mag 2005, 16:30 Oggetto: |
|
|
sary ha scritto: |
significa che non tutti sono forti come te da capire che peggiorano la situazione fumando,che non tutti la pensano come te..
significa è il mondo è vario e diverso e significa che noi non possiamo giudicare...ecco cosa significa... |
Tesò mio, sai che sei cambiata moltissimo dalle prime volte che scrivevi sul Forum?
Stai crescendo ed è la cosa più bella...
Scusate per la "piccola confessione" in diretta che ho fatto a Sary, ma se lo merita, perchè mi ha dato tanto...
TI VOGLIO BENE!!! |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
lizard
|
Inviato: Giovedì 05 Mag 2005, 16:39 Oggetto: |
|
|
forse non mi sono spiegato bene io volevo dire che fumare non è una soluzione il mio "che significa" non si attendeva una risposta........la diversità fa il mondo bello............ankio ho degli amici che fumano......ankio a volte fumo ma per il solo piacere di farlo............che poi non cè una spiegazione per la quale lo si fa lo si fa è basta.......ti sta bene così sary..........skerzo non tela prendere volevo solo chiarire |
|
Top |
|
|
manu182
|
Inviato: Giovedì 05 Mag 2005, 17:28 Oggetto: |
|
|
ma scusa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* credo sia una giustificazione:ho dei problemi, bene fumo......se si hanno dei problemi si capisce la gravità della cosa e si trova una soluzione...MA IL FUMO *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è UNA SOLUZIONE...mi sembrano dei discorsi proprio assurdi, scusate.... |
|
Top |
|
|
am89
|
Inviato: Giovedì 05 Mag 2005, 18:07 Oggetto: |
|
|
ma allora se uno prova solo x seguire il gregge è proprio IDIOTA, vuol dire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* non ha una propria coscienza, una propria personalità, ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si aggrega solamente alla massa e questo credo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sia una stupidaggine
andrea |
|
Top |
|
|
am89
|
Inviato: Giovedì 05 Mag 2005, 18:14 Oggetto: |
|
|
non l'hai detto ma lo hai dato quasi come scusante a ki fa così e queste persone no si meritano nemmeno questo!!!!!! |
|
Top |
|
|
marco
Età: 36 Segno zodiacale: Registrato: 16/03/05 21:43 Messaggi: 943
|
Inviato: Giovedì 05 Mag 2005, 19:17 Oggetto: |
|
|
am89 ha scritto: |
ma allora se uno prova solo x seguire il gregge è proprio IDIOTA, vuol dire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* non ha una propria coscienza, una propria personalità, ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si aggrega solamente alla massa e questo credo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sia una stupidaggine |
è vero, ma ti assicuro che sono in tanti questi idioti....
L'ultima modifica di marco il Giovedì 05 Mag 2005, 19:35, modificato 1 volta |
|
Top |
|
|
lizard
|
Inviato: Giovedì 05 Mag 2005, 19:23 Oggetto: |
|
|
all'inizio è sempre così e poi.......... |
|