leggenda per campo invernale
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Comunità Capi

#1: leggenda per campo invernale Autore: giaccoms MessaggioInviato: Lunedì 19 Dicembre 2005, 22:11
    —
Ciao,il 27 partiamo per il campo invernale con il cda.Conoscete qualche leggenda sui cacciatori sulla caccia all'orso? Gliela vorremmo far trovare in uno scrigno nascosto,leggergliela la sera e il giorno dopo fargli seguire qualche segno basato sulla leggenda

#2:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Domenica 25 Dicembre 2005, 23:29
    —
no mi disp *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* conosco leggende...ma dove andate di bello....????????

risp

#3:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Lunedì 26 Dicembre 2005, 11:05
    —
quando ero lupetta io(mooolti anni fa)ci hanno fatto uno scherzetto:finchè noi eravamo fuori a fare attività,i cambusieri hanno simulato l'arrivo di un orso(naturalmente prima di partire per l'attività i capi ci avevano messo questa pulce nell'orecchio).
i cambu hanno preso pane vecchio e gettato per terra strappando i sacchi,farina e fatto le impronte dell'orso e uno di loro si è colorato il braccio di rosso!tre quarti dei bimbi piangeva perchè sembrava vero!

#4:  Autore: giaccoms MessaggioInviato: Venerdì 30 Dicembre 2005, 21:13
    —
lupetta coraggiosa ha scritto:
no mi disp *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* conosco leggende...ma dove andate di bello....????????

risp


siamo andati al passo delle radici



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Comunità Capi

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group