Autore |
Messaggio |
Lumaca Perseverante
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 01/06/04 19:28 Messaggi: 1386 Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)
|
Inviato: Lunedì 27 Dicembre 2004, 20:40 Oggetto: |
|
|
Eh già mamma, ma come hai fatto??? |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
Antilope
Età: 36 Segno zodiacale: Registrato: 16/06/04 11:00 Messaggi: 243 Residenza: Sassari
|
Inviato: Martedì 28 Dicembre 2004, 13:17 Oggetto: |
|
|
Allora ricapitoliamo....la storia si è un bel pò incasinata....
1Ho litigato con seba
2Sono stata malissimo
3Sono andata dal mio capo al quale +tengo e mi ha detto che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* una stronza(xò gentilmente)
4Inizio a dimenticarlo
E ora.... cavolo
L'anno scorso stavo sempre dagli sparveri (dove c'era sebastiano) e quindi il capo squadriglia è diventato il my migliore amico ma tanto tanto amici...e l'altro ieri prima di partire al campo invernale m ha detto che gli piaccio da impazire dal campo... che era insicuro d quella amicizia xkè era diventata tr forte e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* capiva più se era amicizia o amore ma alla fine l'ha capito è amore!!! ora è meglio che io c pensi bene...meno male *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è al campo invernale ora aiuto |
|
Top |
|
|
sary Moderatore
Registrato: 10/10/04 17:10 Messaggi: 535 Residenza: bariiiiiiiiiiiii
|
Inviato: Martedì 28 Dicembre 2004, 18:35 Oggetto: |
|
|
mo ch casin!!!
basta basta la finezza è troppa!!!
antilope..ma a te il csq piace?e lui te lo stai dimnticando o no?
com'è che il capo ti ha detto che sei 1str...?e perkè?
non ci ho capito niente....sarò io!!!
mi dispiace di esserti del tutto inutile!!!! |
|
Top |
|
|
Antilope
Età: 36 Segno zodiacale: Registrato: 16/06/04 11:00 Messaggi: 243 Residenza: Sassari
|
Inviato: Mercoledì 29 Dicembre 2004, 10:56 Oggetto: |
|
|
non lo sò se c metteremo insieme vedremo a capo d'anno....oggi tanto rientrea dal campo e le parlo...xkè ho fatto un brutto sogno...
e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* m ha detto il myu capo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ero una stronza xkè ho risp molto male a sebastiano e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* me lo sto dimenticando credo x fortuna....
e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cavolo bò *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo sò se m piace *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* molto incerta e IO CREDEVO ALL'AMICIZIA!!! |
|
Top |
|
|
sary Moderatore
|
Inviato: Mercoledì 29 Dicembre 2004, 18:52 Oggetto: |
|
|
è vero.... poi il tuo ragazzo deiventa il tuo miglior amico(almeno a me è successo qst!) |
|
Top |
|
|
Grillo Grintoso Moderatore
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 19/04/04 14:27 Messaggi: 1137 Residenza: Costermano(Verona)
|
Inviato: Giovedì 30 Dicembre 2004, 20:11 Oggetto: |
|
|
Antilope ha scritto: |
non lo sò se c metteremo insieme vedremo a capo d'anno....oggi tanto rientrea dal campo e le parlo...xkè ho fatto un brutto sogno...
e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* m ha detto il myu capo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ero una stronza xkè ho risp molto male a sebastiano e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* me lo sto dimenticando credo x fortuna....
e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cavolo bò *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo sò se m piace *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* molto incerta e IO CREDEVO ALL'AMICIZIA!!! |
E NON DEVI ASSOLUTAMENTE SMETTERE DI CREDERCI ...non fare l'errore di tralasciare il sentimento più importante di questo pianeta....e solo un momento...poi tutto passerà devi solo guardare avanti... |
|
Top |
|
|
sary Moderatore
|
Inviato: Domenica 02 Gennaio 2005, 17:28 Oggetto: |
|
|
si è vero...
"credi nell'amicizia vera non ne dubitare specie nel giorno in cui qlk1 la tradirà.." (da una canzone).
un amico è persona semplicemente fantastica...e l'amicizia è l'unica cosa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tiene unito il mondo.....
dai...infondo tutto passa...prima o poi... |
|
Top |
|
|
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 19/04/04 14:27 Messaggi: 1137 Residenza: Costermano(Verona)
|
Inviato: Lunedì 03 Gennaio 2005, 12:51 Oggetto: |
|
|
Yes ...ok sary stasera ti presto la macchina |
|
Top |
|
|
sary Moderatore
|
Inviato: Lunedì 03 Gennaio 2005, 18:17 Oggetto: |
|
|
glazie papi........................
ps:si è dimenticato *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* non ho la patente!!! shhhhh!!!! |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
|
Inviato: Lunedì 03 Gennaio 2005, 20:17 Oggetto: |
|
|
vabbe....vorrà dire che ci vado anche io vai con le tue amiche vero? |
|
Top |
|
|
sary Moderatore
|
Inviato: Martedì 04 Gennaio 2005, 12:48 Oggetto: |
|
|
a parte *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le mie amike sono u po' piccolineee(per te papi!!!)eheheheeh..... |
|
Top |
|
|
|
Inviato: Martedì 04 Gennaio 2005, 14:46 Oggetto: |
|
|
ue non si puo neanche fare un commentino..... |
|
Top |
|
|
leonessa decisa
|
Inviato: Martedì 04 Gennaio 2005, 15:13 Oggetto: |
|
|
ciao antilope...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sai qnt ti capisco, ankio mi sono trovata nella stessa tua situazione...ti do solo un consiglio segui il tuo cuore...e anche se le cose non andranno nel migliore dei modi ricordati di non pentirti mai di ciò *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* hai fatto se quando l'hai fatto eri felice!!!!
p.s. tra i migliori amici c'è sempre un legame molto forte e unico *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* x la maggior parte dele volte si scopre amore...e le emozioni che si provano insieme a lui sono magiche e uniche... è la my esperienza |
|
Top |
|
|
Fenicottero
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 26/02/04 17:26 Messaggi: 721 Residenza: Parma
|
Inviato: Martedì 04 Gennaio 2005, 16:38 Oggetto: |
|
|
Sono d'accordo con Eddy, non devi rompere l'amicizia, né subito, né in favore di un'eventuale "storia".
E' successo così a uno dei miei migliori amici, si trovava benissimo con una nostra amica, e lei uguale, si sono messi insieme, ma hanno fatto l'errore di seppellire l'amicizia sotto un amore più "da morosini".
Si sono lasciati alla fine di quest'estate, e ora cercano disperatamente di ritrovare l'amicizia di prima, perchè ne hanno bisogno, molto più dell'amore.
Secondo me l'importante è che l'amicizia resti sempre alla base, poi si può anche decidere di condividere di più, ma non dimenticare mai che alla base c'è sempre un amico e un'amica.
Se poi scoprite che riuscite ad essere sempre più intimi senza che la sincerità di partenza venga dimenticata, allora può anche diventare una stupenda storia, ma, lo ripeto ancora una volta, dovete essere prima di tutto amici. |
|
Top |
|
|
|
Inviato: Martedì 04 Gennaio 2005, 18:12 Oggetto: |
|
|
esatto.oggigiorno si commette l'errore di dire che amicizia e amore sono due cose diverse....secondo me invece no....sono l'una la conseguenza dell'altra....non e che quando si e insieme non bisogna essere amici e una cakkiata |
|
Top |
|
|
|