Autore |
Messaggio |
Panda.Gioioso
Età: 31 Segno zodiacale: Registrato: 16/01/08 09:44 Messaggi: 1 Residenza: Roma
|
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
pintu84
Età: 40 Segno zodiacale: Registrato: 15/06/07 09:40 Messaggi: 26 Residenza: faenza
|
Inviato: Mercoledì 16 Gennaio 2008, 14:21 Oggetto: |
|
|
Ciao Sofia!!ben arrivata...ecco qualche urlo della sq Pantere del nostro reparto...
Panther from here to the eternity;pantere sempre + scattanti;panther we get all that we want;pink panther;
per autofinanziamento da noi è sempre valida l'idea di vendere le torte fuori dalla chiesa dopo la messa..magari insieme a qualche oggetto fatto da noi...spero di averti aiutata..buona strada pintu |
|
Top |
|
|
lucalevi
Età: 32 Segno zodiacale: Registrato: 01/12/07 12:59 Messaggi: 206 Residenza: Cormòns
|
Inviato: Mercoledì 16 Gennaio 2008, 16:19 Oggetto: |
|
|
Per glia angoli vedi il nostro sito sezione foto (www.cormons1.org/reparto/scoiattoli/)
Per gli autofinanziamenti è stato aperto un topic tempo fa (http://www.tuttoscout.org/forum/viewtopic.php?t=585)
Per il grido... mmh.. mio padre era delle pantere... gli chiederò...
uno può essere: pantere! silenziose/nella notte
(o un misto fra i due)
csq: PANTERE!
vice: NELLA NOTTE
tutti: SILENZIOSE!
spero d'esserti stato d'aiuto... buona caccia! |
|
Top |
|
|
talpa sensibile
Età: 29 Segno zodiacale: Registrato: 19/08/07 16:54 Messaggi: 36 Residenza: catania 6
|
Inviato: Mercoledì 16 Gennaio 2008, 21:39 Oggetto: |
|
|
anche io sono delle pantere come gridi ti posso consigliare:
capo sq:Panterenere
vice sq:sempre pronti al
tutti dovere!!!!
anche noi siamo partiti da zero ma l' anno scorso e per auto finanziamento abbiamo sfruttato il natale
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* puoi vedere pure molettine colorate che ci anno fatto guadagnare molto e si fanno in poco tempo |
|
Top |
|
|
vurrovic
Età: 31 Segno zodiacale: Registrato: 15/07/07 23:02 Messaggi: 385 Residenza: capurso
|
Inviato: Giovedì 17 Gennaio 2008, 17:01 Oggetto: |
|
|
no io per gli angoli non ho foto pero ti posso dire com'è:
abbiamo un armadietto al muro , poi abbiamo un tavolo fatto con le nosdtre mni perche nel'impresa precedente abbiamo fatto un tavolo,poi abbiamo un mensola dovge mettimao i nostri ricordi della sq.(campi,uscite,ecc.)...
Questo è il nostro angolino |
|
Top |
|
|
|