Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato

Condivisione nuove esperienze=HO.BISOGNO.DEL VOSTRO.AIUTO

Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
Panda.Gioioso

Segno zodiacale: Aquario

MessaggioInviato: Mercoledì 16 Gennaio 2008, 10:09    Oggetto: Condivisione nuove esperienze=HO.BISOGNO.DEL VOSTRO.AIUTO Rispondi citando

BuOnGioRno a tutti scoutini di Italia!!
Eccomi qui mi ritrovo finalmente anch'io a scrivere su questo forum sperando possa essere occasione di conoscere quanto più possibile su tutti voi e sulla vostra vita scout e magari anche con la presunzione di potervi insegnare qualcosa anche io...
Che dire..Sono la vice della squadriglia pantere nata quest'anno nel reparto MISTRAL del roma 50 e anche se non l'avrei mai pensato Rolling Eyes
il cambio di squadriglia è stato davvero difficile vendendo da due anni passati nei gabbiani con cui mi sono sempre trovata splendidamente..
Però è arrivata anche per me l'ora di crescere e di affrontare nuove sfide con quanto più entusiasmo possibile..
angel7 Speriamo davvero possa riuscire a farcela,ce la metterò tutta!!
Bene è arrivato il momento di fare le mie piccole richieste convinta che mi saprete aiutare sia con la vostra esperienza sia
MANDANDOMI FOTINE DEI VOSTRI ANGOLI x riuscire a prendere qualche piccola idea da tutti al contatto msn dolcementesofia@hotmail.it ------>!!!!!!!!!!!
CONSIGLIANDOMI UN BUON AUTOFINANZIAMENTO da fare siccome partiamo da zero è abbiamo bisogno davvero di tutto
SUGGERENDOMI GRIDI PER LA SQUADRIGLIA PANTERE da poter urlare a squarciagola
Sempre disponibile a aiutarvi quando ne avrete voglia e bisogno vi mando un bacino forte forte a tutti aspettando che mi rispondiate numerosi...
=Sofia=
sponsor
sponsor
pintu84

Segno zodiacale: Scorpione

MessaggioInviato: Mercoledì 16 Gennaio 2008, 14:21    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Sofia!!ben arrivata...ecco qualche urlo della sq Pantere del nostro reparto...
Panther from here to the eternity;pantere sempre + scattanti;panther we get all that we want;pink panther;
per autofinanziamento da noi è sempre valida l'idea di vendere le torte fuori dalla chiesa dopo la messa..magari insieme a qualche oggetto fatto da noi...spero di averti aiutata..buona strada pintu
lucalevi

Segno zodiacale: Vergine

MessaggioInviato: Mercoledì 16 Gennaio 2008, 16:19    Oggetto: Rispondi citando

Per glia angoli vedi il nostro sito sezione foto (www.cormons1.org/reparto/scoiattoli/)

Per gli autofinanziamenti è stato aperto un topic tempo fa (http://www.tuttoscout.org/forum/viewtopic.php?t=585)

Per il grido... mmh.. mio padre era delle pantere... gli chiederò...
uno può essere: pantere! silenziose/nella notte
(o un misto fra i due)
csq: PANTERE!
vice: NELLA NOTTE
tutti: SILENZIOSE!

spero d'esserti stato d'aiuto... buona caccia!
talpa sensibile

Segno zodiacale: Toro

MessaggioInviato: Mercoledì 16 Gennaio 2008, 21:39    Oggetto: Rispondi citando

anche io sono delle pantere come gridi ti posso consigliare:
capo sq:Panterenere
vice sq:sempre pronti al
tutti dovere!!!!
anche noi siamo partiti da zero ma l' anno scorso e per auto finanziamento abbiamo sfruttato il natale
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* puoi vedere pure molettine colorate che ci anno fatto guadagnare molto e si fanno in poco tempo
vurrovic

Segno zodiacale: Bilancia

MessaggioInviato: Giovedì 17 Gennaio 2008, 17:01    Oggetto: Rispondi citando

no io per gli angoli non ho foto pero ti posso dire com'è:
abbiamo un armadietto al muro , poi abbiamo un tavolo fatto con le nosdtre mni perche nel'impresa precedente abbiamo fatto un tavolo,poi abbiamo un mensola dovge mettimao i nostri ricordi della sq.(campi,uscite,ecc.)...
Questo è il nostro angolino
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Board Security